Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
era l'SXT..

ma erano altri tempi e lo dico da ex-motociclista convinto che ha appeso la moto al chiodo da anni perchè è VIETATO ANDARE FUORISTRADA quasi ovunque in italia, mentre IN BICI NON E' QUASI MAI VIETATO, e magari non ci dimentichiamo di ricordarglielo quando li incontriamo a chi ancora non se n'è accorto ..... :il-saggi:

Per tornare in topic m'ero dimenticato di dire GRANDE PAZZOOOO!!!
 

tomb

Biker spectacularis
..quoto...Tomb hai toppato...:hahaha:
...la moda della Belstaff sopra giacca e cravatta è venuta molto dopo, fine anni 90, dopo i Barbour che erano poi quelli ad caccia/pesca, non da moto...noi s'era comprata in gruppo tramite il padre di un mio amico che faceva il collaudatore della Benelli negli ani 60...le fece venire da Milano...altro che roba da modaioli...

il trial master e' da veri motociclisti,se vedete nelle foto vintage motociclistiche c'e' sempre
 

tomb

Biker spectacularis
fuochetto ma non fuoco, mondo papero!! :smile:
Sono simili ma con l'acciaio sullo stinco, erano e sono meravigliosi.
bornoc me l'ha ricordato e ieri ero dai miei sono andato a vedere se il mi'babbo me l'aveva tirati via, invece sono ancora li e paiono nuovi tanto bene le facevano le cose un tempo.. e non è per nostalgia, è che usavano materiali quasi eterni, specie nelle scarpe.


!!!

se leggi sopra li avevo citati quelli del mio amico,reggevano,anche perche' sopra gli si dava la sugna,che regala morbidezza e impermiabilita':spetteguless:

praticamente come fa' il pazzo con le sue scarpe:smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
se leggi sopra li avevo citati quelli del mio amico,reggevano,anche perche' sopra gli si dava la sugna,che regala morbidezza e impermiabilita':spetteguless:

praticamente come fa' il pazzo con le sue scarpe:smile:

Io gli davo il grasso, che bellezza ogni volta tornavano come nuovi..

Il Pazzo ha cambiato scarpe!!! Sabato aveva un paio nuovo, i mitici scarponi mi sa che sono morti per sempre.

Comunque le migliori di sempre restano sempre queste sotto, vediamo se qualcuno si ricorda di chi sono..
IMG_8443.JPG


e anche queste non son male, al secco gli han portato fortuna
IMG_8423.JPG
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
ahahahahahh nooo albe li aveva giovanni mi sembra!!!! che bellezza quell'uscita!!!!!
mi ricordo la sera prima chiamò il pazzo e mi disse:
-mi raccomando domani un veni co sarpe da ballerina che da mezzassippiedi e porta le ghette!!-:smile::smile::smile::smile:che bellezza----e da li iniziò il delirio....
:free::free::free:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
ahahahahahh nooo albe li aveva giovanni mi sembra!!!! che bellezza quell'uscita!!!!!
mi ricordo la sera prima chiamò il pazzo e mi disse:
-mi raccomando domani un veni co sarpe da ballerina che da mezzassippiedi e porta le ghette!!-:smile::smile::smile::smile:che bellezza----e da li iniziò il delirio....
:free::free::free:
già che uscita..dopo anni, più di 10, che nn facevo mtb come piace a me, ricominciare con una giornata del genere,è stato grande!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::medita:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
celi aveva credo il cencio sul coronato ....la mia prima uscita oh yeahh

ha vinto amedeo, bella giornata anche quella, è inutile quando ci si butta giù nel bosco si gode sempre!! quando ti si vide alla partenza ghette e scarponi si disse "eccolo li un altro decerebrato peggio di noi altri" :smile: c'era anche un video del mugnax, ma non lo ribecco..
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ha vinto amedeo, bella giornata anche quella, è inutile quando ci si butta giù nel bosco si gode sempre!! quando ti si vide alla partenza ghette e scarponi si disse "eccolo li un altro decerebrato peggio di noi altri" :smile: c'era anche un video del mugnax, ma non lo ribecco..



Eccolooooo !!!:spetteguless:

YouTube - coronato Oh Yeah2.mov


P.S. : il vero motociclisa aveva la Belstaff Trailmaster quella alla quale si doveva dare la cera e quando mettevi le mani in tasca le unghie ti diventavano nere:spetteguless::cucù::smile::smile:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Grande Cencio, che video ha ritirato fuori!!!
Mamma mia che giornata!! la prima uscita ufficiale oh yeahhh che ho fatto!!! da lì....il delirio!!!!
Madonna ci si diverti come matti!!!!non vedo l'ora della prossima sono in astinenza.....
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
visto che trincia s'è scordato metto questa sua foto:

IMG_0321.JPG



ma sabato prossimo dove si va? :spetteguless: Io ed i miei amici dovremmo esserci tutti quanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo