Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
allora sto giovedi il meteo da pioggia...pero' non disperiamo...e incrociamo le dita fino all'ultimo...comunque in caso di pioggia pensavamo di andare tutti a mangiare una pizza in luogo da decidersi...almeno stiamo assieme ugualmente e ci facciamo qualche risate...che ne dite? per maggiori informazioni consultate qui http://pro-bike.it/blogevents.asp?e=5357
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
supera paolo io nn lo so ma penso di no perchè ho da fare e farò un pò tardino...cmq se posso liberarmi prima vengo oppure passo in serata per farvi un saluto!
bella!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
daje rega' che stasera se famo porta' a casa dalla municipale!!!solita punta e solito posto...21.30 al "PALO DELLA MORTE" via pinciana di fronte samocar...a dopo belli....
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
MITICI RAGAZZI HO VISTO LE FOTO E AD ESSER SINCERO MI SN PERSO UNA GRAN BELLA SERATONA CAUSA FEBBRE.....VABè PAZIENZA.....
CMQ VI AUGURO UN BEL NATALE E UN NUOVO ANNO TRANQUILLO(così nn ci sbilanciamo e andiamo sul sicruo):smile::smile::smile::smile::smile:
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
auguri di buon natale a tutti voi che ogni giovedi sera mi regalate tanti bei momenti...ne volevo approfittare per mandare un grande abbraccio ad ARF che non sta vivendo un momento proprio fortunato...ti aspettiamo presto.
BUON NATALE A VOI TUTTI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo