Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
:free::free:ciao regà anche io sono un romano come voi che ama la MTB .ma per motivi di lavoro vivo a rimini da anni! a Roam cio tutto i mie genitoeri e quando ogni volta che scendoa roma ..specialmente d'inverno porto sempre con me la mia biga! mi fa molto piacere che qualcuno organizza delle belle uscite anche perche cn la biga cè sempre da imparare ho una Full e mi piacerebbe migliorare qualche drop con voi comunque in compagnia ! bela regà se vi fa piacere mi aggiungo e come vengo a roma vi contatto ! premessa abito prenestino p.ta maggiore ok!!!
roberto!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ciao roberto quando vuoi contattaci tramite il il topic qui sul forum tranquillamente,la tua compagnia ci farebbe un gran piacere.
MARIUCCIO NON DIRE LA PAROLA "ASSENTE" VISTO CHE TU LATITI DA MESI...SEI IL TOTO' RIINA DEL NITE-RIDE!!! ;-)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
a Paolè, non esco più fino a quando non ho la maglia ufficiale ... :smile:
anche questa sera ... passo ... :spetteguless:
@rikk93 daje che li so tutti principianti, certo che ti puoi aggregare; fai solo attenzione a Pepo ....
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
mariuccio stasera anche io sto assente causa tagliando auto,quindi sto a piedi...te sei salvato anche sta settimana...la prossima se non ti fai vedere organizza una sommossa sotto casa tua!!!ovviamente pepo in prima fila!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo