• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
BELLA REGA'!!!!!
DOMANI SERA SARò PRESENTE ALLE 22 A PIAZZA DEL TROMBA POPOLO INSIEME A SOR MARIUCCIO E SOR PAOLOZOMBIE.....
scusate l'attesa ma avevo problemi con il mio pc che è un trattore degli anni 80
a domani brutti frociazzi!!!!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ok rega' io vado al lavoro per cui ci si vede stasera a piazza del popolo...noi ovviamente arriviamo a tromba dal pincio...se ce la fate raggiungeteci!!!a dopo belli!!!
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
Pepuzzo così ci piaci!!! Anche io presente, e che c'era da scriverlo?! La Stinky scalpita come un mulo ragazzi... a stasera!!!!! Io vengo da Samocar... a dopo!!!

E ricordate che...

 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
nenko purtroppo e' tutta colpa di mariuccio e di pepo se ogni volta rischiamo di andare bevuti!!!
comunque vieni con noi una sera di queste dai...quando vuoi...
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
bella tizia'...pensavamo di vederci alle 21:30 all'obelisco...e poi muoversi da li...unica cosa se giovedi' piove anche solo la mattina causa marmo pericoloso delll'eur,si annulla tutto e ci si vede a via pinciana come al solito...che fai a sto giro ti liberi?
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
bella raga io vi aspetto alle 21 e 30 all'obelisco anche xchè non so dove cavolo stà stò palombini...se in caso cambiate posto fatemelo sapere gentilmente con un sms xchè nn sn a casa grazie mille
333\2040216.
a stasera ragazzuoli!!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
E' proprio strano che super Zombie nn abbia riaperto la discussione per stasera....vabè vorrà dire che lo faccio io!
Stasera ragazzi ci bekkiamo per streetare,chi vuole venire è ben accetto ,tranne zombie ovviamente!!!
vi aspettano i ragazzi alle 21 e 30 da samocar e i pepi alle 22 a piazza del popolo....
non mancate o vi verrà un problema alla prostata!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo