• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ogni giovedì sera all'insegna dello street nel centro di Roma

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
PEPO PRESENTE!!!!!!vi aspetto a p.del popolo...

se poi qualcuno porta l'aggeggio(smagliacatena?) per togliere le maglie alla catena mi fa un favore che ne dovrei togliere un bel pò e nun sò come fà....grazie mille!!!!!!

Ragà quando si esce non se po sta a pensà di portà la bici ai box...dai du palle! Cercate di portarle pronte da casa.
L'unico a cui è ammesso fare riparazioni e Svitavvita per ovvi motivi...ma l'ultimo giovedì che so uscito abbiamo passato più tempo fermi che non in bici.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
nn pozzo ke quotare ......
@pepo mi sembra ke abiti in prati ...sbaglio? passa da actionbike e ti fai allungare lo smagliacatena, sono molto dispo.
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
AUHAUHAUHAUHAUHA mariuccio sei un grande...qui si viaggia ad una media di 6 camere d'aria ad uscita...fra un po' dovremmo rivolgerci alla findomestic!!!
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
LODE A MARIUCCIO CHE è SEMPRE STATO DISPONIBILE ,NONSTANTE ABBIA MESSO A DURA PROVA LA PAZIENZA DEL GRUPPO PRIMA CON DEI PROBLEMI ALAL CATENA POI CON DUE FORATURE....mitico mariuccio che mi ha sempre assistito!!!!!!!!

grazie mille!!!!
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
davvero grande mariuccio per la simpatia,la disponibilita' e per come olla..grande mario!sei il numero 1!
l'unica nota dolente e' stata la grande assenza di HOMEONE...a fra' ce sei mancato!
 

arF «

Biker novus
20/5/08
43
0
0
varia
Visita sito
bella raga :D
esame passato e ruota portata oggi ad aggiustare.. -80€ ma dalla sett prox sono di nuovo ride on mode

vedo che migliorate velocemente, bella così
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
vabbè raga nn tocchiamo que ltasto dolente che cmq da ora in poi mi porto ad ogni uscita 13 camere d'aria e mi compro le ruote coi cingolati così nn buco mai
ahahaahahahaha!!!!!

mitici bikers!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo