[Official]: GAVOI IN MOUNTAINBIKE 4 - Do.11.5.2014

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
Bellissimo il racconto del retroscena del giro, bello anche sapere che quella era la variante "facile" :-((
qualche foto la metto pure io


i948235_1.jpg


i948236_2.jpg


i948237_3.jpg


i948238_4.jpg


i948239_5.jpg


i948240_6.jpg


i948241_7.jpg


i948242_8.jpg


i948243_9.jpg


i948244_10.jpg


i948245_11.jpg
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
[MENTION=96293]BrosGuaJr[/MENTION]: cavolo, dopo il tuo racconto raddoppio, triplico i complimenti! :hail:

[MENTION=61931]ullallà[/MENTION], alla fine due-tre foto le hai uscite... forse una in meno andava anche bene! :rosik:

Voglio ancora ribadire la mia felicità per avere partecipato a questa FESTA.
:}}}:
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
11 maggio 2014, c'era la Gara XC di federazione ad Alghero, ho rinunciato volentieri, ho lasciato i ragazzi del Piccalinna in buone mani e insieme al mio socio, accompagnati dalle nostre dolci consorti non siamo voluti mancare alla gran bella giornata di sport in mtb e di amicizia nel cuore della Barbagia.
Giornata fantastica, un bel ricordo da custodire nel cassetto dei ricordi più belli. Un percorso bellissimo fino allo scollinamento della cima coppi.... il resto solo fantastico!!! adrenalinico, divertente, tecnico da guidare, certo molti salti non erano alla mia portata...non fanno per me.... del resto io ho una Front... eee si proprio così..... (....quando un uomo con una front, incontra un uomo con una Full, l'uomo con la Front è un uomo morto.....):smile: Un grazie a tutto lo staff del BikinGavoi, siete stati fantastici, organizzazione perfetta, location favolosa, gentilezza e ospitalità non comuni, complimenti. Ho notato il grande lavoro che avete fato per realizzare quei fantastici sentieri, solo una grande passione fortemente radicata può farvi fare questi sacrifici, per farci divertire.... bravi! bravi! bravi!
Un saluto ai tantissimi amici che ho incontrato, molti dei quali non vedevo da tanto tempo, grazie per la splendida compagnia.

Un grazie alle guide e a tutto il gruppo del trekking da parte di mia moglie....anche per lei una bellissima esperienza.

Alla prossima
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Tutti hanno deciso di rompere qualcosa durante il giro, la carovana Obike invece ha anticipato tutti, rompendo la macchina al km 15° della 389.......
Risultato un mega ritardo di mezz'ora, Iarro che ha dovuto abbandonare la pedalata, ed io e Pierpaolo che per raggiungere il gruppone abbiamo dovuto affrontare metà giro in versione XC!!!!
Numerosi i ringraziamenti da fare:
1) Al carro attrezzi che ha riportato Iarro sano e salvo al pranzo;
2) A Luca, Enrico e Marco che ci hanno aspettato all'incrocio del water con tanto di "taglio" di giunzione al gruppo!!!!
3) Al pastore che ci ha permesso di arrivare sani e salvi al pranzo, ma solo per la salita risparmiata.... (il resto è stato ampiamente descritto nel precedente post da Bros.... che condivido in pieno:))
4) all'impresario che ci ha messo a disposizione tutto il laterizio di casa sua per tappare una voragine con tanto di tintinnio di cerchi e ginocchia degli sfortunati biker che sono rovinosamente caduti... (a cent'anni un'altra!! (caduta))
5) A tutto lo staff che ci ha accolto con esemplare ospitalità e simpatia!!!
6) all'insegnante di Yoga Marilena, per la lezione tenutasi in disparte dagli occhi indiscreti dei più timidi biker......
7) al cozzaro che come al solito ha lasciato il segno.... sulla mia schiena!!!!
8) a chi ha tracciato quei single tobogosi da urlo!!!
9) a Ullallalalallallalalallla per aver pubblicato alcune foto topsecret... (chi la fa l'aspetti...)

Insomma a parte il terzo tempo è andato tutto bene....
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAA!!!

P.S. visto che durante la pedalata non ne ho avuto il tempo, posto qualche foto del pranzo....

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
Grazie a tutti quelli che hanno vissuto con noi questo evento ,senza di voi non sarebbe stato cosi speciale,:celopiùg:
Un grazie a tutti quelli gli amici che ci hanno aiutato altrimenti non saremo mai riusciti a organizzare tante cose contemporaneamente,:celopiùg: grazie anche ai proprietari terrieri che ci hanno lasciato passare e anche a quelli che non l'hanno fatto (cosi siamo passati dove piaceva a me ):smile::smile:scherzo!!

Alcune foto del giro medio:



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
ullallà;7017764 ha scritto:
[cut]
Quindi un piccolo ringraziamento va anche al pastore/fuciliere che ha convinto i ragazzi con sagge parole ad abbandonare il progetto iniziale...
[cut]


[cut]
E a questo punto posso confessare, che la notte prima, sono stato io a convincere il pastore (il famigerato Mr. Piz) a fare una telefonata minacciosa e far saltare tutto e scegliere l'altra variante.
[cut]


[cut]
...grazie anche ai proprietari terrieri che ci hanno lasciato passare e anche a quelli che non l'hanno fatto (cosi siamo passati dove piaceva a me )
[cut]

Inizio a sentire un leggero fastidio...
Ma che sia veramente una cospirazione?
Magari Mr. Piz ci aspettava con fiumi di acquavite da offrirci come integratore corroborante e voi - con una tremenda macchinazione - avete fatto saltare tutto?

Mah...
Alla prossima ;-)
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
Inizio a sentire un leggero fastidio...
Ma che sia veramente una cospirazione?
Magari Mr. Piz ci aspettava con fiumi di acquavite da offrirci come integratore corroborante e voi - con una tremenda macchinazione - avete fatto saltare tutto?

Mah...
Alla prossima ;-)


:°°(::°°(:o-o:bacetto::ueh::ueh::-):-):nunsacci::nunsacci: :smile::smile::smile::smile::smile:
seconda tranche di foto..........:hahaha:chi è questo fighetto???

image.php


image.php


image.php

quelli del giro medio
image.php


image.php

perdas fittas
image.php


image.php


image.php


image.php

il signor figus al nuraghe osseli
image.php


image.php


image.php


image.php

qualcuno ha preso sul serio il cartello:hahaha:
image.php

un mix di culture
image.php


image.php

:hahaha:
image.php


image.php

i sanvitesi
image.php

i gadduresi
image.php

s.o.s. de sa brizziketta
image.php

i gutturumannari
image.php

questo è un altro mix
image.php

siniscola
image.php


image.php

che gente seria:smile::smile:
image.php

un minuto di silenzio :cry::cry::cry:
image.php

terzo tempo serio
image.php


image.php

la coppia dell'anno:hahaha:
image.php


image.php

lato A
image.php

lato B
image.php

boh ciao al prossimo anno :celopiùg:
 

danitola

Biker novus
Fantastica Giornata!!
tutto molto belloooooooooooooo!!!!
dal meteo, al giro, al paesaggio, al pranzo, alla C O M P A G N I A !!!

Un ringraziamento particolare a BikinGavoi
per l'organizzazione perfetta della giornata
dall'accoglienza alla colazione, dal percorso al pranzo,
e poi alla staffa, staffetta, staffa volante e staffissima!!!
:smile::smile::smile::smile:
Un salutone ai vecchi e nuovi amici forumendoli ritrovati
queste giornate ci vogliono proprio!!!
W BikinGavoi!!
Forza mtb-forum!!!
:}}}::}}}:

Bellissime Foto e video divertentissimo!! Complimenti agli autori:il-saggi:
Più tardi pubblico qualcuna delle mie:spetteguless:

Alla prossima:celopiùg:

Felipe75 meno male che c'eri tu, altrimenti con totoni riprendevamo la bici per scendere in paese dopo staffissima eheheheh :arrabbiat::arrabbiat:

:i-want-t: Forse son stato l'unico a fare tratti di discesa a piedi, però fantastico... i miei complimenti all'organizzazione..... M E R A V I G L I O S O !!!!! :i-want-t:
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Ormai è fatta.
Adesso - se avete tempo e voglia - vi racconto una storia...

che saranno mai pochi metri di nastro di plastica per chi conserva nel suo terreno rottami di macchine, di moto, vecchie batterie d’auto e ogni genere di porcheria?
Quando arriviamo al suo cancello noto che ha fatto sparire i cartelli di segnalazione. Il cancello fra l’altro è abusivo e chiude una strada pubblica. Ma è tollerato perché - bontà sua - non ha il lucchetto. Nascondo un sorrisino e proseguo, deciso a soffrire ed a godere di ciò che di buono la giornata può ancora offrire: divertimento e ottima compagnia.

Alla prossima

Amici, avete già detto (e, con le vostre foto) mostrato tutto.
Una giornata memorabile, organizzata alla perfezione dagli Amici di Bikin'Gavoi che ringrazio infinitamente e che hanno lavorato tantissimo, anche con gli imprevisti dell'ultim'ora raccontati da BrosGuaJr.

Vorrei aggiungere solo una cosa: sono orgoglioso della lezione di civiltà che avete dato voi -in primo luogo- a questo pover'uomo (povero di qualità umane, di valori e di capacità di convivere in pace con i suoi simili). E vi ringrazio perchè avete dato modo anche a noi tutti di fare la nostra parte per dimostrare a questa persona che le sue minacce stupide non hanno intaccato la bellezza della nostra giornata tra le vostre campagne e le vostre montagne.

Noi ci siamo divertiti tanto. Lui è probabilmente rimasto teso, preoccupato di dover dimostrare a tutti i costi di essere un vero uomo...

E poi, come ho colto nemmeno tanto tra le righe... ci siamo evitati dei bei melanzanoni... O NO????

Finisco e tolgo il disturbo avvisando che, tra i tanti "danni collaterali" (catene spezzate, cerchi a 8, gomiti e ginocchia sbucciate, legamenti distorti, radiatori spaccati, gomme lacerate, camere d'aria bucherellate), tra i tanti danni, dicevo, devo annunciare la dipartita della mia fida GoPro.
Ero convinto di avere fatto ottime riprese e avevo preparato una piccola sorpresa da inserire nel mio video MA la sfiga ha voluto che l'infernale aggeggio si rompesse definitivamente, quindi niente riprese e niente video da Maluaghirar, stavolta.
Pazienza.

Mi farò consigliare da Funari su quale videocamera comprare al posto della GoPro (lui lo sa già quale consigliarmi, lui sa sempre tutto. Ne sa più di Lavreddu :smile::smile: ma meno di Angiolino! :prega::prega:)

Ciao, e grazie ancora a tutti e a Bikin'Gavoi

:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo