offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Io ho la vecchia versione grigia con tanto di caricabatterie e li uso con soddisfazione da almeno 5 mesi. Certo non sono dei fanali da notturna in montagna ma per non farsi investire e vedere dove metti le ruote vanno benissimo.
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
il fanale è efficace fino a circa 25-30 m, ha una costruzione robusta e il supporto sembra affidabile. l'unico neo è il peso, io lo consiglio ma non è per maniaci del grammo o per chi ha già il manubrio affollato di strumenti.
per chi dice che non è adatto ad una notturna in mtb: un fanale non basta, ma due sicuramente si e comunque due fanali sono indispensabili perchè in caso di guasto di uno non ci si può permettere di rimanere al buio.
 

gregarypeccary

Biker serius
31/3/13
181
0
0
Marsala
Visita sito
Infatti stavo pensando di prenderne un altro da montare per eventuali notturne. Con due credo che non ci dovrebbero essere problemi a sostenere una notturna non troppo impegnativa.
 
Allora....,ribadisco,....per la cifra che si spende....,sono ottimi,anch'io ho la versione con alimentatore(il fanale),con led verde è led rosso(sul pulsante di on/off)per verificare lo stato di carica...

Certo...non ci fai una notturna impegnativa di 10 ore...,ma per uscite notturne relativamente tranquille....,imho,...si..........:i-want-t:,il fascio di luce da una buona visibilità fino a 10-20 mt circa...:celopiùg:,...ottima inoltre l'orientabilità..del fanale...

espavo
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
A me basta che siano comodi quel tanto che basta per non comprare le manopole Ergon e risparmiare un po' di euro, ma la vedo dura... :mrgreen:
:offtopic: Compra le Specialized Body Geometry: costano la metà e vanno benissimo uguale (anzi, prima che mi abituassi alle Ergon le Specy mi sono sembrate anche più comode). :il-saggi:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io più che un fanale da bici pensavo di mettere sul manubrio due torce potenti, anche attaccare con del nastro adesivo...fanculo l'estetica, economico ed efficace!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Magari con un completino come questo...

la-torcia-umana.jpg
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Io più che un fanale da bici pensavo di mettere sul manubrio due torce potenti, anche attaccare con del nastro adesivo...fanculo l'estetica, economico ed efficace!
il nastro è sbagliato: se ne metti poco non tiene, se ne metti tanto non ti permette di regolare con precisione il puntamento delle luci.
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Io più che un fanale da bici pensavo di mettere sul manubrio due torce potenti, anche attaccare con del nastro adesivo...fanculo l'estetica, economico ed efficace!

se accetti un consiglio io recentemente mi sono sono documentato riguardo le torce e a quanto pare questo modello va per la maggiore, se vuoi acquistala direttamente dal venditore che ti indico io, questo è il modello a 1 led
http://www.aliexpress.com/item/1800...-Flashlight-Light-With-6400mAh/654260193.html

se vuoi c'è anche a 3 led
http://www.aliexpress.com/item/New-...ke-Light-Waterproof-Flashlight/710820690.html

insieme alla torcia ci mettono anche una mega batteria da 6400 Mah e il supporto da manubrio.

adesso sinceramente, nonostante abbia fatto solo acquisti on-line, ho speso molto tra bici e accessori, però in futuro questa torcia me la prendo assolutamente, forse non quella con un solo led, però quella con 3 che ho visto che illumina a giorno.
 

Nicolaz

Biker popularis
1/9/11
78
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Dal 23 settembre sarà disponibile la lampada da testa/casco, non scrivono nulla riguardo l'alimentazione ma credo ci vorranno un paio di stilo AAA così ad occhio..
Da quel che scrivono però sembra che possa funzionare con al max 7 su 9 led contemporaneamente..

Per quel che costa dovrebbe comunque essere utile per giri tranquilli, ovvio non per discese impegnative..
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Dal 23 settembre sarà disponibile la lampada da testa/casco, non scrivono nulla riguardo l'alimentazione ma credo ci vorranno un paio di stilo AAA così ad occhio..
Da quel che scrivono però sembra che possa funzionare con al max 7 su 9 led contemporaneamente..

Per quel che costa dovrebbe comunque essere utile per giri tranquilli, ovvio non per discese impegnative..

Quella luce al massimo è buona per corricchiare a piedi in un parco...
Confermo quello che dice [MENTION=41317]andrea89[/MENTION] , il minimo sindacale per affrontare una notturna in sicurezza anche piano quanto volete..è una luce con almeno un led Xml-t6 ( su ebay ormai anche a 15 euro da inghilterra -Germania quindi senza dogana ne tempi biblici) ...tutto il resto è insufficiente/inutile..:medita:
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Quella luce al massimo è buona per corricchiare a piedi in un parco...
Confermo quello che dice [MENTION=41317]andrea89[/MENTION] , il minimo sindacale per affrontare una notturna in sicurezza anche piano quanto volete..è una luce con almeno un led Xml-t6 ( su ebay ormai anche a 15 euro da inghilterra -Germania quindi senza dogana ne tempi biblici) ...tutto il resto è insufficiente/inutile..:medita:

ma sei sicuro ? guarda che a quel prezzo non ho trovato niente in su ebay in europa
e comunque con 16 € la trovi a 1 led
http://www.aliexpress.com/item/New-...d-Light-cycling-Free-Shipping/1322932496.html

e la dogana non la paghi perché devi spendere almeno 22 € per pagarla

se poi vuoi un venditore con molti più feedback c'è questo qui
http://www.aliexpress.com/item/1800...-Flashlight-Light-With-6400mAh/654260193.html

alla fine secondo me su ebay troverai solo rivenditori europei che vogliono guadagnarci e quindi alzano il prezzo, però il vantaggio è che acquistando dall'Europa poi in caso di problema puoi rispedirglielo, e se non vuole riparare la torcia allora contatti il centro europeo del consumatore e gli fai presente che c'è un venditore che non riconosce i 2 anni di garanzia sulla torcia.

Invece se ti si rompe nei 2 anni e l'hai comprata in Cina puoi scordare pure la garanzia.

per adesso su ebay ho trovato solo questo
http://www.ebay.co.uk/itm/CREE-XM-L...ing_LightsLanternsTorches&hash=item1c35a10034
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
Quella luce al massimo è buona per corricchiare a piedi in un parco...
la fava! ce l'ho, mi pare abbia 3 ministilo... troppo pesante!
va bene x leggere di notte
:mrgreen:

invece mi ispira il kway...

Mi sa che domani gli riporto le maglie perché ho sbagliato misura.
io di solito mi provo le maglie appena uscito dal negozio, oppure misuro con metro da sarta: se non vanno bene le cambio subito e avanzo un giro
;-)
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
da lunedi prossimo c'è un antivento (giallo o nero) ...che ne dite? qualcuno di voi l ha gia usato in passato?
vorrei mandare in pensione il mio k way ingombrante e per niente traspirante
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
per quello che costa dubito che abbiano potuto fabbricarla con una fibra traspirante.
e poi manca sempre una taglia 46...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo