offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A quel prezzo è un'offerta imperdibile.
Sperando che la qualità sia adeguata.

io le ho prese l'anno scorso quando le avevano messe sul volantino. ottimo prodotto in rapporto al costo. le uso regolarmente e fanno appieno il loro dovere
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Preso cardio e occhiali.
Sembrano entrambi fatti veramente bene. Gli occhiali addirittura tre lenti diverse. A seconda della luce.
Cardio lo proverò tra qualche giorno.

Stamattina c era ancora più fila della volta scorsa. Cardio finiti in un attimo.
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
Preso cardio e occhiali.
Sembrano entrambi fatti veramente bene. Gli occhiali addirittura tre lenti diverse. A seconda della luce.
Cardio lo proverò tra qualche giorno.

Stamattina c era ancora più fila della volta scorsa. Cardio finiti in un attimo.


io ho preso il cardio

ma le lenti erano comprese in ogni confezione o potevi scegliere solo una colorazione?
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Presi cardio e occhiali!

Come al solito al "mio" Lidl non c'erano problemi di disponibilità né di affluenza...

Alle 9 i cardio erano almeno una ottantina, anche se in cassa ho notato che anche altre due persone lo avevano preso.
Provato nell'ultima ora, funziona bene e la fascia mi sembra abbastanza comoda... a quel prezzo è indiscutibilmente un ottimo prodotto.

Gli occhiali sono fatti bene, io non avevo capito che le lenti erano intercambiali; meglio così anche se credo che difficilmente monterò quelle bianche e gialle.

Per i colori erano disponibili nero e grigio i cardio e nero, grigio e blu gli occhiali. Io ho scelto cardio nero e occhiali grigi.... Per fortuna il "mio" lidl mi da queste opportunità.. :))):


Però adesso mi sono rotto di comprare accessori, è un mese che non smuovo la biga, domenica voglio tornare a casa con le gambe distrutte!!!
 

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
Grazie alle vostre segnalazioni oggi sono andato a prendere gli occhiali, prese anche le calze e ho trovato i pantaloncini con imbottitura a 9,90!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Acquistato stamattina: maglietta, pantaloncini in lycra e anche l'altro tipo + due paia di calze.
Solo con LIDL si può comprare un completino da running di questa qualità (meglio del solito, devo dire) a questo prezzo.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Cavolo mi sono dimenticato!!!!

Edit: ma ragazzi essendoci scritto "Da oggi" vuol dire che se passo domani trovo ancora rimanenze di occhiali?
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Anche io prese ieri calze e cardio. Qualcuno l'ha già provato?

Sì, l'ho detto qualche post fa. Non l'ho testato facendo veramente attività sportiva, ma l'ho indossato per un'oretta almeno mentre lavoravo e mi é sembrato affidabile e pronto nella risposta. Ho fatto qualche saltello e sono arrivato al massimo a 107 bpm. Io sono molto soddisfatto per quel prezzo.

Domenica spero di provarlo in bike...
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Sì, l'ho detto qualche post fa. Non l'ho testato facendo veramente attività sportiva, ma l'ho indossato per un'oretta almeno mentre lavoravo e mi é sembrato affidabile e pronto nella risposta. Ho fatto qualche saltello e sono arrivato al massimo a 107 bpm. Io sono molto soddisfatto per quel prezzo.

Domenica spero di provarlo in bike...

sorry non avevo letto, grazie. domattina lo testo anche io nei boschi :-)
 

marcus16

Biker popularis
16/7/09
60
1
0
Rimini
Visita sito
Ho comprato la borraccia del LIDL,non la consiglio,secondo me è un prodotto mediocre: termica poco,male assemblata (perde acqua dal filetto per avvitarci il tappo),bere è un'impresa(il tappino igenico tende sempre a chiudersi).

Concordo su termica poco e bere è un'impresa(il tappino igenico tende sempre a chiudersi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo