offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
anche io al Lidl ho preso pantaloncini e maglietta..provati e vanno benissimo :)

Avevo comprato un set simile qualche mese fa (marzo?), ma stavolta la qualità è anche migliore.
Oggi stavo gironzolando in un negozio di abbigliamento sportivo.
Marchi famosi, ma qualità mediocre o, nei casi migliori, simile.
I prezzi? Anche 5-6 volte superiori!!
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
ma
su la qualità dei prodotti lidl, per la mia esperienza, ce n'è da ridire.
io avevo preso il calibro digitale, usato 2 volte ed alla 3° era impallato con numeri che giravano a caso sul display e ne resettandolo togliendo e rimettendo la pila misurava...
quindi io rimango della mia idea, piuttosto aspetto di aver qualche fondo in+ da spender ma quando mi compro qualcosa lo compro buono!!!
 

ciber

Biker popularis
12/7/13
60
0
0
Trieste
regnante.it
Certo come se un prodotto che tu hai preso ed era difettoso potesse catalogare come immondizia tutto il restante di ciò che vendono....
 

QuintEX23

Biker serius
11/8/08
288
1
0
MI
Visita sito
Ho preso oggi il set di chiavi a T e un cofanetto con cacciavite a mandrino e set di punte. Tot. 25e. La qualità mi sembra più che buona, almeno al tatto.

Ma il cavalletto si trova ancora?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Certo come se un prodotto che tu hai preso ed era difettoso potesse catalogare come immondizia tutto il restante di ciò che vendono....

L'ho scritto più volte su questo thread e lo ripeto stavolta.
Nel rapporto costo-qualità dell'abbigliamento sportivo LIDL non teme paragoni.
La qualità che potete comprare a quel prezzo non riesce ad offrirla nessuna altra catena della grande distribuzione.
Certo, non potete pretendere che si tratti del livello qualitativo dei marchi migliori del mercato. Ma in quel caso si tratta di materiali che potete comprare soltanto spendendo mooolto di più. E talvolta i livelli dei prezzi proposti non sono nemmeno lontanamente giustificabili.
Sulla qualità degli attrezzi da lavoro non mi pronuncio, non ne ho mai acquistati, ma alcuni anche visivamente sembrano abbastanza scarsi.
... ma non era un forum MTB questo?
:i-want-t:
 

sigix

Biker superis
28/4/13
415
0
0
Visita sito
Oggi post esame ho messo alla prova tutta la roba presa da lidl per i loro primi 50km di fila
Pantaloncino. Se lo si mette come si deve (e solo in questo caso) non fa rimpiangere il fondello arancione secondo me. Ma va stretto e messo bene aderente se no si fanno pieghe alquanto fastidiose. Cmq ottimo
Maglia spettacolare
Occhiali spettacolari
Cardiofrequanzimetro. I migliori soldi spesi fino ad ora dopo la bicicletta ovviamente... Ti permette di andare avanti senza sfiancarti stando attento a Nn tirare troppo all inizio e di procedere costante per tutto il percorso. Utilissimo per conoscere meglio le proprie potenzialità.
Oggi mi mancava solo lo sponsor lidl sulla maglietta :D
 

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
52
Palermo
www.facebook.com
.......
Cardiofrequanzimetro. I migliori soldi spesi fino ad ora dopo la bicicletta ovviamente... Ti permette di andare avanti senza sfiancarti stando attento a Nn tirare troppo all inizio e di procedere costante per tutto il percorso. Utilissimo per conoscere meglio le proprie potenzialità.
......................


consigli sull'utilizzo?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
(...)
Se lo si mette come si deve (e solo in questo caso) non fa rimpiangere il fondello arancione secondo me. Ma va stretto e messo bene aderente se no si fanno pieghe alquanto fastidiose. Cmq ottimo
(...)

La qualità del fondello dipende dai materiali, non certo dal colore... :il-saggi:
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Putroppo oggi ho sperimentato la qualità del casco, facciata a 20 km/h su asfalto causa buca/distrazione, casco rotto ma zucca sana (giusto qualche punto sopra un sopracciglio) .siccome stavamo facendo una salita con qualche pezzo in piano lo tenevo un po' lasco (di solito lo stringo x bene solo prima delle discese) quindi nell ' impatto si è spostato un po', se lo av3ssi portato già serrato probabilmente non mi sarei fatto niente.portavo anche gli occhiali lidl che di sono distrutti ma un minimo di protezione la danno.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Putroppo oggi ho sperimentato la qualità del casco, facciata a 20 km/h su asfalto causa buca/distrazione, casco rotto ma zucca sana (giusto qualche punto sopra un sopracciglio) .siccome stavamo facendo una salita con qualche pezzo in piano lo tenevo un po' lasco (di solito lo stringo x bene solo prima delle discese) quindi nell ' impatto si è spostato un po', se lo av3ssi portato già serrato probabilmente non mi sarei fatto niente.portavo anche gli occhiali lidl che di sono distrutti ma un minimo di protezione la danno.

Caspita mi dispiace!! Fortuna tu non ti sia fatto niente o quasi ;-)
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Putroppo oggi ho sperimentato la qualità del casco, facciata a 20 km/h su asfalto causa buca/distrazione, casco rotto ma zucca sana (giusto qualche punto sopra un sopracciglio) .siccome stavamo facendo una salita con qualche pezzo in piano lo tenevo un po' lasco (di solito lo stringo x bene solo prima delle discese) quindi nell ' impatto si è spostato un po', se lo av3ssi portato già serrato probabilmente non mi sarei fatto niente.portavo anche gli occhiali lidl che di sono distrutti ma un minimo di protezione la danno.

Bene il casco in questi casi si deve rompere per dissipare la energia dell'impatto.
Approfitto per dirvi che il cavalletto preso l Lidl si è danneggiato nella camicia che stringe i due tubi (il maschio e la femmina) per tenere in posizione quello dove si appende la bici. La plastica si è spappolata (come qualcuno qui aveva già previsto), la sistemazione è durata solo 5 minuti da un amico meccanico, forando il tubo "femmina" e praticamdo fori a 10 cm di distanza sul tubi maschio cos' da inserici un bullone da 8 di 4 cm
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Putroppo oggi ho sperimentato la qualità del casco, facciata a 20 km/h su asfalto causa buca/distrazione, casco rotto ma zucca sana (giusto qualche punto sopra un sopracciglio) .siccome stavamo facendo una salita con qualche pezzo in piano lo tenevo un po' lasco (di solito lo stringo x bene solo prima delle discese) quindi nell ' impatto si è spostato un po', se lo av3ssi portato già serrato probabilmente non mi sarei fatto niente.portavo anche gli occhiali lidl che di sono distrutti ma un minimo di protezione la danno.

Suona strano dirlo, ma devi essere contento che il casco si sia rotto.
In questo modo ha evitato che si rompesse il contenuto.
Fortuna che non ti sei fatto quasi nulla, ma questa è una prova ulteriore che il casco va indossato SEMPRE e allacciato bene.
In questi giorni di vacanza (ho noleggiato una bici e mi sto facendo delle belle pedalate) incontro un sacco di persone che girano sugli sterrati dell'Elba senza casco.
Vero che fa caldo, ma se non si è disposti a pedalare con tutti i crismi di sicurezza tanto vale andarsene in spiaggia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo