offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smilzon

Biker cesareus
Parli di quella con il manometro, o l'altra più economica?

Io ho preso quella con il manometro, non l'ho ancora usata, la trovo solo un po' pesantina come pompetta... mi spieghi perchè ti sei trovato male?
mi riferisco a quella con il manometro, l'ho presa pensando hce fosse una figata...
dopo aver preso fango e acqua sono saltate le gaurnizioni e non funzionava più , la pompa la tengo nella tasca dietro della maglietta.
magari era fallata la mia, questo non so...
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
Ho fatto anche io un pò di spesa:

Casco per la morosa -> Ottimo ben fatto, luci led incluse, per quel prezzo è un must. ++

Guanti idem -> Niente di che, belli leggeri, qualità solo mediocre. Sono meglio le offerte al deca a prezzo simile. =

Gilet -> Qualità media, bene i materiali ma non ha l'elastico/cordino per stringerlo come si deve nei punti critici per essere antivento (vita e fori delle braccia), Confermo taglie crucche abbondanti, almeno una o due taglie in meno. Per il resto è ok a quel prezzo ci sta. +

Pantaloni pioggia -> mi mancavano, ben fatti dubbi sulla traspirabilità e tenuta comunque. +

Ciclocomputer -> Avevo il Mod.8 della decatlon wireless, si è rotto un pezzetto del supporto al manubrio ed è quasi impossibile da riparare, ora ho preso questo, ci sono tutte le funzioni che servono ed è sacrificabile, al max se si rompe (cosa facile se si fa mtb) son 6 euro e buonanotte. ++

L'altra volta avevo preso le pompe e il gancio da soffitto, pantaloni e maglietta (simili ma leggermente diversi da quelli ora in offerta) -> Ottima qualità non hanno mostrato segni di cedimento. ++
Sottosella con multitool -> Perfetto, meglio di quello di marca che avevo prima della "Mammoth", leggero e resistente. Bene il minkit riparazione gomma. Il multitool pesa una cannnonata ma fa il suo dovere. ++
Giacca impermeabile -> vbella a vedrsi, studiata per il ciclismo ma... Non traspira nulla, dopo poco si è sudati fradici, sembra una di quelle tutine per sudare che vendevano negli anni 80/90. Peccato se no sarebbe ottima. --

--
 

grigio74

Biker novus
13/12/12
6
0
0
Parma
Visita sito
Sarebbe piaciuto anche a me prendere qualcosa, ma ieri sera non c'era più nulla:cry::cry:
Pantaloncini nemmeno l'ombra, maglie solo taglie grandi o piccole, caschi solo due grandi....
Qualche ciclocomputer e qualche pompa, ma non mi servivano.
Proverò a ripassare stasera
 
Sarebbe piaciuto anche a me prendere qualcosa, ma ieri sera non c'era più nulla:cry::cry:
Pantaloncini nemmeno l'ombra, maglie solo taglie grandi o piccole, caschi solo due grandi....
Qualche ciclocomputer e qualche pompa, ma non mi servivano.
Proverò a ripassare stasera

Amico mio....fatti furbo se....puoi alle 8.45,cioè un quarto d'ora prima dell'apertura......cosi sei pronto...e......:loll:...........:via!:
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Dei pantaloni lunghi tipo "tuta" per intenderci cosa mi dite??

Mentre per il gilet, son alto 188cm, busto nella norma, ossatura leggera (busto un po' stretto), di solito porto la L nei completi da bici.. Che mi consigliate di prendere?? M??
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
Dei pantaloni lunghi tipo "tuta" per intenderci cosa mi dite??

Mentre per il gilet, son alto 188cm, busto nella norma, ossatura leggera (busto un po' stretto), di solito porto la L nei completi da bici.. Che mi consigliate di prendere?? M??

Io sono 190 e 82 kg, ho preso la M e va bene, calcola che deve essere attillato altrimenti il vento ti entrerà da tutte le parti.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Vabbè, per 3 euro :D

sì, non è che si possa pretendere molto per quelle cifre. il resto degli attrezzi sembra dignitoso anche se non li ho mai portati con me...troppo pesanti! il cavalletto per la manutenzione mi soddisfa assai...per quel che serve a me va più che bene anche se non lo consiglio a chi ne fa un uso professionale giorno e notte. diciamo che va benissimo per fare piccola manutenzione e lavaggio bici. anche il casco è fatto bene ma questo già lo si sapeva dall'anno scorso...al LIDL qui da me è tra le prime cose che sparisce!
 

Jati

Biker serius
19/2/13
133
0
0
Jesi
Visita sito
Fantastico, da novellino era la prima volte per me con le offerte lidl!!
Presi gilet, t-shirt rossa, guanti per me e la mia ragazza, gancio da soffitto e casco. Purtroppo però ho toppato con la taglia del casco e quando l'ho riportato per cambiarlo, erano finiti...comunque almeno ti ridanno i soldi.
Ero tentato dai pantaloncini corti ma il fondello mi sembrava poco imbottito, e l'ho lasciato lì.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Ero tentato dai pantaloncini corti ma il fondello mi sembrava poco imbottito, e l'ho lasciato lì.

Peccato, dopo il casco e la pompa da pavimento i pantaloncini sono l'articolo migliore, io ce li ho dall'anno passato due paia e un paio l'ho preso anche quest'anno..il fondello va bene, è un fondello medio, sicuramente migliore del blu del decathlon..e poi non dimenticate che costano 9 euro!!!:medita:
 

Jati

Biker serius
19/2/13
133
0
0
Jesi
Visita sito
Azz, pensavo fosse proprio come quello blu del deca, per questo l'ho scartato a priori senza guardare neppure il prezzo.
Visto che lunedì 18 c'è il cardiofrequenzimetro, vorrei fare una domanda: è possibile scaricare i dati sul pc oppure funziona solo come misuratore di battiti in tempo reale, senza possibilità di memorizzarli?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
sì, non è che si possa pretendere molto per quelle cifre. il resto degli attrezzi sembra dignitoso anche se non li ho mai portati con me...troppo pesanti! il cavalletto per la manutenzione mi soddisfa assai...per quel che serve a me va più che bene anche se non lo consiglio a chi ne fa un uso professionale giorno e notte. diciamo che va benissimo per fare piccola manutenzione e lavaggio bici. anche il casco è fatto bene ma questo già lo si sapeva dall'anno scorso...al LIDL qui da me è tra le prime cose che sparisce!

I levagomme che van bene son solo quelli piatti...
Gilet, pantaloncini e guanti praticamente non pervenuti... Anche qui sparisce sempre tutto. Alla fine non ho preso il ciclocomputer che in realtà non mi serviva, spero di non pentirmene...
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Preso il gilet alla fine..taglia M ed mi viene leggermente largo :-/
Ultima taglia rimasta, ho avuto fortuna a prenderlo perché era fuori dalla confezione ed era finito su un altro cesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo