offerte LIDL

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
un paio di domande:
1_qualcuno usa questi? sono utili per rinforzare braccia e gambe magari facendo un po' di corsa la sera?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110307.p.Set_pesi_fitness
2_secondo voi queste dopo il primo utilizzo sono distrutte?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110310.p.Set_utensili_per_meccanica_di_precisione
3_vale la pena comprarla?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110314.p.Doppia_pompa_a_pedale

grazie, ciao

Allora, per quanto riguarda la pompa a pedale, io mi trovo benissimo, la uso anche per gonfiare i pneumatici dell'Ape Poker, la mini valigetta io la uso per i piccoli lavoretti, è pratica, piccola.......... insomma io la consiglio.

Per il set di pesi.................. il prezzo è ottimo, per essere utili al rinforzo sicuramente, ma come ha già detto qualcuno devi farti "seguire" da uno che ne capisce, a meno che nella confezione non ci siano delle indicazioni ben specifiche................ tipo una guida da seguire.

Ciao.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
allora, per quanto riguarda la pompa a pedale, io mi trovo benissimo, la uso anche per gonfiare i pneumatici dell'ape poker, la mini valigetta io la uso per i piccoli lavoretti, è pratica, piccola.......... Insomma io la consiglio.

Per il set di pesi.................. Il prezzo è ottimo, per essere utili al rinforzo sicuramente, ma come ha già detto qualcuno devi farti "seguire" da uno che ne capisce, a meno che nella confezione non ci siano delle indicazioni ben specifiche................ Tipo una guida da seguire.

Ciao.
eh dubito che ci siano delle istruzioni.........voi avete qualche consiglio sull'utilizzo o sapreste dove posso trovarle?

Grazie mille
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
eh dubito che ci siano delle istruzioni.........voi avete qualche consiglio sull'utilizzo o sapreste dove posso trovarle?

Grazie mille

Io invece credo proprio che la guida ci sia, comunque per scoprirlo basta andare lunedì mattina (prestissimo) al Lidl.

Per la roba da bici io consiglio di andare subito all'apertura perchè la gente manda i nonni, genitori................ gli articoli spariscono in fretta!
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
mi serve un magnete per le ruote stradali.
Non riesco a trovarlo sotto i 4€.
Che vuoi sappiate se ne trovano a meno o vado e per 6€ prendo direttamente il ciclocomputer, e al limite lo uso come contapedalate?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mi serve un magnete per le ruote stradali.
Non riesco a trovarlo sotto i 4€.
Che vuoi sappiate se ne trovano a meno o vado e per 6€ prendo direttamente il ciclocomputer, e al limite lo uso come contapedalate?

in un cassetto ne avrò 4/5 avanzati dai numerosi ciclocomputer che ho usato negli anni (forse anche per raggi piatti) ..... se passi da queste parti te li regalo volentieri o-o
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
vi ringrazio ;-)

se riesco passerò dal meccanico, tanto per vedere se ne ha qualcuno in avanzo. In alternativa prendo il ciclocomputer, tanto al lidl vado per altre cose.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sono andato poco fa al lidl per prendere la sella....beh e' rimasta li!!! gigantesca!
in compenso ho preso il ciclocomputer, 2 borracce termiche, un paio di guanti estivi e un paio di calze coolmax.
avevano uno zaino "motorcycle", carino, con un po di protezione per la schiena...ma a noi che andiamo in bici non ci sta dentro un bel fico secco.
devo fare il corso col cai e ho bisogno di uno zaino che non sia quello striminzito del deca.... avete dei consigli su quale prendere e trovarlo a poco? magari con la protezione per la pioggia....
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
sono andato poco fa al lidl per prendere la sella....beh e' rimasta li!!! gigantesca!


Mi spiace per te ma di selle ce ne sono 2 (o più) tipi, una, come hai detto tu, gigantesca, ma l'altra io l'ho presa per la mia vecchia bike in acciaio e ti assicuro che è perfetta, tant'è che è anche per bici da corsa, e anche bellina da vedere.
 

davebea

Biker serius
19/1/11
116
0
0
Milano
Visita sito
ma qualcuno ha comprato la dinamometrica che avevano in vendita mi sembra l'anno scorso? io me la sono persa....
avendo la moto seguo anche un altro forum dove cè chi ce lha e ne dice bene (nei limiti dell'utilizzo che può avere uuna chiave che costava se non ricordo male 10 euro)..
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
teran mi suggerisci di provare in un altro lidl? magari quello era piccolo e non ne teneva molte? in effetti quella della foto era diversa!


Si, prova in un'altro ma affrettati perchè spariscono velocemente.

Può essere che non le hai viste, forse erano sotto alle altre, mi fa strano che non c'erano.


P.S. secondo me i caschi sono un affarone......................... io li consiglio vivamente!!!
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
al mio non c'erano i pantaloni (ma non mi servivano)...non a tutti arriva tutto....

I pantaloni probabilmente c'erano però bisogna prestare attenzione perchè la foto è praticamente uguale a quella della maglia, dove sono andato io erano accostate (maglia e pantaloni) e sembravano che fossero tutte maglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo