• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo? per me è perfetto, forse leggermente grande, cosa ti porti dietro, un esercito?

siamo OT,
comunque: acqua, protezioni, cibo (non poco), camere, antivento, maglia e calze di ricambio, luci, fazzolettini, attrezzi vari, pompa, a volte (dipende dalle uscite) pastiglie di ricambio, catena nuova...
ci sta tutto, però ho altri oggetti nelle tasche dei pantaloncini...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cacchio... mi avete convinto... l'ho preso... ho più zainetti io che una donna borse.
E' fatto bene, con un sacco di tasche. Pesa un po'.
E' grande. Non lo userò per le uscite estive, se non farò più giorni in giro. L'indispensabile per i giri di un giorno mi sta nello zainetto grande meno della metà, con i panini alloggiati nel casco integrale o appesi fuori.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Ho comprato la giacchetta anti-pioggia.

E' bella a vedersi, leggerissima, purtroppo non ripara dalla pioggia che è quello che dovrebbe essere il suo scopo, l'acqua piano piano passa attraverso il tessuto.

Oggi la riporto al Lidl e mi faccio ridare i soldi, c'è da dire che questo è un grandissimo punto a loro favore, credo che se dovessi trovare altri prodotti interessanti, li proverei, tanto male che vada si possono restituire.

Risulta superfluo dire che ve la sconsiglio.
 
Reactions: Happykiller

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

Concordo pienamente, ho un Selev da 50,00€ che si è rivelato esser stato un pessimo acquisto... ristagno di sudore, cade in avanti... Ho comprato il caschetto del Lidl x semplice curiosita ma alla prima uscita di 38 km è risultato essere migliore del Selev... che dire, appena posso butto via il Selev e mi faccio una scorta di caschetti Lidl a 12,90 € l'uno
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Ottimo link.

Lo zaino in questione sarà nuovamente in vendita dal 20 giugno:
[URL]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_9341.htm[/URL]

Visivamente pare uguale a quello dell'anno scorso, marchietto a parte.

Non me la lascio sfuggire di certo.

Ps: ovviamente parlo di quello nero.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Bravo, non lasciartelo scappare, vedrai che ne resterai soddisfatto

e comunque buono a sapersi perchè c'è un mio amico che lo voleva assolutamente, ora lo informo che dal 20 è nuovamente in vendita.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
secondo me è un gran prezzo, considerata la quantità di pezzi. il dubbio è sulla qualità.
le stesse cassette marchiate vanno oltre i 300 euri.
ciao
appunto.
E' un prezzo ridicolo.
Ma la borsa serbatoio della lidl da 25€ vale più di una da 100€ della Givi. O lo zaino nero da 17€ (l'anno scorso da 11€) della Lidl non è da meno di uno della Dakine da 50€. O il fantastico robot da cucina da 39€... Insomma... ci sono prodotti inspiegabilmente davvero economici e di ottima qualità.
Altre volte invece sono proprio delle patacche. Spesso direi...

Come si fa a capire se quel set di chiavi è una merdaccia o no?
C'è qualche marchio, qualche indice, numero... qualcosa che possa dire che razza di acciaio è o le tolleranze... insomma... prima di comprarlo, spanare un cricchetto e dire "ho buttato via 100€", c'è qualcosa che può segnalare l'affidabilità del prodotto?

Penso che non la comprerò. Su 'ste cose forse vale la pena di far l'investimento e comprarsi delle chiavi "eterne" di qualche marchio garantito.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
dipende sempre dal livello di uso che ne fai.
io ne ho una serie sempre da supermercato (meno ricca di pezzi di questa) da 13 anni. Ci faccio tutto, dalla manutenzione dell'auto alla bici al resto. Però non sono un professionista del settore. QUindi è sempre un uso hobbistico/amatoriale. Comunque non mi sembra male come qualità del prodotto (sono passato a vederla) e per quel prezzo se uno deve farsi una serie praticamente completa (ga 3 cricchetti con relativi inserti) vale di sicuro la pena.
ciao
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_9274.htm[/URL]
Quale sarà la qualità di queste chiavi?
paragonabile agli hamburger? o al pratico zaino nero da bici e alla bellissima borsa serbatoio da moto?

Non resta che provare con mano: se non ti piacciono hai certo periodo di tempo per riportarglieli, il tempo varia a seconda della tipologia di merce.

Oggi la riporto al Lidl e mi faccio ridare i soldi, c'è da dire che questo è un grandissimo punto a loro favore, credo che se dovessi trovare altri prodotti interessanti, li proverei, tanto male che vada si possono restituire.
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Io l'ho presa.
Gli attrezzi sembrano davvero di ottima qualità, paragonabili a marche più blasonate ma dal prezzo superiore, sul falsa riga dello zaino, per intenderci.
Certo, sarà con l'uso nel tempo che si potrà dare un giudizio definitivo, ma l'impressione ed i primi utilizzi mi dicono che è davvero un affare da non perdere.
 
Reactions: Happykiller

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Zaino preso: fatto veramente bene, è uguale a questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3773874&postcount=185[/URL]
Manca il telo antipioggia, ma pazienza. Anzi se il telo antipioggia dovessero metterlo dello stesso materiale delle mantelline, meglio che non ci sia.

Al Lidl dove sono andato era l'unico disponibile.

Segnalo che anche lo zaino rosso è fatto per la mtb: buono schienale e spallacci, è predisposto per la sacca idrica, ha il telo antipioggia(che quello nero non ha) e la tasca per il casco. Rispetto al nero, non ha i lacci per agganciare le protezioni(però non a tutti servono) e ha qualche tasca in meno, però insomma a quel prezzo un affare.

Il blu invece è ottimo per l'escursionismo, per andare in bici è veramente enorme, a meno che uno stia via un 2-3 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo