offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
E lo so che stai molto attento al peso e sperperarlo così in uno zaino per te è davvero un sacrilegio.
Ma personalmente non lo ritengo un limite, ho altri target e sono proprio ad un altro livello (più basso...) per cui per me andrà benissimo e vedrò pure di "smollare" quegli spallacci.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.209
1.028
0
bassa reggiana
Visita sito
accattato lo zainetto nero (l'unico esemplare in negozio!)
gli spallacci e i supporti schiena in effetti sono un po' stenchi, ma molto ben areati.
per il resto mi sembra fatto bene e anche abbastanza robusto...
non resta che provarlo
;-)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
preso anche io lo zainetto nero con portacasco, verra utilizzato per i giri un pò più lunghi.. la fattura sembra buona ed ricco di tasche, confermo la predisposizione per la sacca idrica
 

Tony_Montana87

Biker novus
31/5/10
34
0
0
Licata
Visita sito
Acquistati: borsello sottosella, pompetta, fari, cavalletto e cassetta attrezzi.

Ho avuto modo di utilizzare solo qualche attrezzo dalla cassetta e sembrano di buona qualità. Nelle offerte precedenti ho acquistato guanti, borraccia e 2 ciclocomputer.
La borraccia è perfetta, mantiene la temepratura e non ha il solito saporaccio plasticoso. I due ciclocomputer funzionano a meraviglia (uno è sulla mia bdc l'altro sulla ctb della mia ragazza) l'unica cosa negativa è l'attacco a fascette che non è perfetto, almeno per quanto riguarda il sensore che con le buche si allontana dal magnete. Ma per 6€ non esiste nulla di meglio al mondo, sono molto soddisfatto (avete notato che il design è identico al Sigma BC 1009?).
I guanti invece, pur essendo molto confortevoli, sono di bassa qualità, dopo un paio d'uscite mi è rimasta in mano l'etichetta interna ed è fuoriuscita qualche goccia di gel, la scritta sotto il palmo s'è staccata al primo utilizzo. Quelli usciti oggi mi sembrano più anatomici ma meno imbottiti, direi per niente.

PS: qualcuno ha trovato e provato la pompa da officina? Io non l'ho trovata e ne ho una, sempre lidl ma diversa, che è una ciofeca e vorrei cambiarla. Quella uscita oggi arriva almeno a 8 bar?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Acquistati: borsello sottosella, pompetta, fari, cavalletto e cassetta attrezzi.

PS: qualcuno ha trovato e provato la pompa da officina? Io non l'ho trovata e ne ho una, sempre lidl ma diversa, che è una ciofeca e vorrei cambiarla. Quella uscita oggi arriva almeno a 8 bar?

Se è la stessa che ho visto io, è uguale ad un'offerta di qualche tempo fa, che ho acquistato. La mia funziona bene e porta le gomme della bdc sino a 7 bar senza troppi problemi, però l'hanno acquistata anche due amici ed uno l'ha piegata subito, all'altro è esploso il tubo :medita: che dire? la mia, comunque, continua ad essere ok....... ma una su tre non è un gran risultato!
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
preso lo zaino nero, davvero bello
ho preso anche la giacchetta, qualità mediocre (paura costante che si rompa e cerniera e tessuto davvero delicato)..purtroppo avendo le braccia lunghe ho dovuto prendere una L e mi viene lunghetta di busto
 

Tony_Montana87

Biker novus
31/5/10
34
0
0
Licata
Visita sito
@TONYMONTANA:
come sono le luci, sei riuscito a valutarne l'efficacia?

Ciao, non le ho ancora provate su strada, ma il faretto mi sembra discreto. Questa è una foto che ho scattao poco fa col cellulare (non è granchè, ma meglio di niente):





Se è la stessa che ho visto io, è uguale ad un'offerta di qualche tempo fa, che ho acquistato. La mia funziona bene e porta le gomme della bdc sino a 7 bar senza troppi problemi, però l'hanno acquistata anche due amici ed uno l'ha piegata subito, all'altro è esploso il tubo :medita: che dire? la mia, comunque, continua ad essere ok....... ma una su tre non è un gran risultato!

io ne ho due, una è questa:
Luftpumpe2605-200x330.jpg


l'ho lasciata a casa dei miei e non ho avuto modo di provarla con pressioni superiori ai 5 bar, so però che non sta in piedi manco per sbaglio. Per il resto però è solidissima.

Quella che ho adesso invece, dev'essere rimanenza di offerte di 3-4 anni fa, l'ho trovata a 3€ e devo dire che li vale tutti. Mi sono fatto ingannare dal tubo più grosso, in realtà pompa poco e la base in plastica mi è rimasta in mano (anzi sotto i piedi) al primo utilizzo, spaccata di netto. Una ciofeca, anche se a 7 bar ci arriva anche lei in qualche modo.
Per la cronaca è questa qui (non ho trovato foto migliori):

94563_Fahrrad-Stand-Luftpumpe_detail.jpg


Quella che è uscita qualche settimana fa se non erro invece dichiarava 10 bar di pressione max e mi sembrava diversa da quella uscita ieri.

sarei interessato alla cassetta attrezzi, chi mi illumina?
Com'è? Ne vale la pena oppure no?
Lo chiedo perchè dal Deca costa praticamente uguale.

Prendila, a quel prezzo va benissimo. Io ho avuto modo solo di provare un paio di chiavi e lo smagliacatena, per ora tutto ok.
E' in pratica la cassetta Velomann rimarchiata e venduta a metà prezzo (se non di meno).

velomann_valigetta.JPG
 

Tony_Montana87

Biker novus
31/5/10
34
0
0
Licata
Visita sito
anch'io sarei interessato alla cassetta ma vorei sapere chi è piu affidabile quella del deca o questa offerta chi mi delucida???che ci vado entro mezzora a prenderla se è un'offertona!!!

Quella deca non la conosco e mi sembra diversa da quella Lidl. Quest'ultima è sicuramente di discreta qualità in quanto è la più famosa cassetta Velomann rimarchiata.

Stase vado a prendere il paraschiena, se non pesa come uno zaino...
Il lucchetto e gli attrezzini sono affidabili?

Il lucchetto è quello che è, un normalissimo lucchetto scassinabile in 2 minuti, ma per una bici di poco valore va bene. Occhio al fissaggio al telaio in plastica che non è molto resistente. Gli attrezzini andranno bene sicuramente (non li ho ancora provati ma se va bene il multitool da 1€ preso all'Auchan andranno bene anche questi :smile:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo