offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
il materiale sicuramente non era eccelso io ero riuscito a rompere numerose cose, ma io lo usato motlo e con qualsiasi condizoni meteo. ho rotto qualche zip laterele, e altri trabicoli roba da niente, la maggior parte di queste cose le rimontavo io alla buona con soluzioni alrtigianali, non belle ma efficaci. sono curioso di vedere e tastare gli altri modelli. sono diversi da quello che era lo scoso anno insieme al nero.

Ha fatto il suo sporco dovere e sicuramente vale molto di più degli 11euro che lo avevamo pagato...:medita:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ha fatto il suo sporco dovere e sicuramente vale molto di più degli 11euro che lo avevamo pagato...:medita:
su questo non c'è dubbio, però mi ricordo che lo scorso anno alcuni paragonavano la qualità del fak dakine con l'originale apex, no si può fare un confronto, a prima vista sono uguali, ma l'originale è fatto con materiali un po' superiori, però costa 8 volte tanto quello fak. detto ciò credo sia giusto avvisare i compratori. detto ciò io quest'anno lo vado a ricomprare.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
il materiale sicuramente non era eccelso io ero riuscito a rompere numerose cose, ma io lo usato motlo e con qualsiasi condizoni meteo. ho rotto qualche zip laterele, e altri trabicoli roba da niente, la maggior parte di queste cose le rimontavo io alla buona con soluzioni alrtigianali, non belle ma efficaci.

idem, materiali non molto resistenti ma fa il suo "sporco dovere". Io ho rotto più che le cerniere i ganci al petto, e s'è sfilacciato in qualche parte, ma per il resto è una bomba, imho.
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Confermo l'altissimo livello di soddisfazione per lo zaino, soprattutto in relazione al prezzo: l'anno scorso 11 euro .... Adesso vorrei provare le luci, nessuno le ha provate in passato? e poi proverò un paio di calzini.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io lo uso con sacca da 3 litri Deuter...

Ottimo zaino, dopo 1 anno è ancora a posto. Ho solo rotto un laccetto posteriore schiantandomi contro un albero. Ci carico parecchia roba, tra cui l'integrale e va benone.
Se quello di quest'anno è uguale lo ricompro!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
L'anno scorso ho preso lo zaino blu, ma è troppo grande per andare in bici. E' bello e comodo per trekking, ma in bici in dicesa finisce sulla nuca e non sta fermo sulla schiena neanche a destra e sinistra... una menata!
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Confermo e consiglio chi vuole prendere lo zaino nero simil dakine...lo pagai 11 euro, e mai soldi spesi meglio, ovviamente considerando l'importo appunto..
Non lo riprendo perchè tutto sommato il mio è ancora in condizioni decenti, ma ne vale la pena anche se quest'anno ne costa 17!!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Lo zaino nero pesa 1175 gr, l'ho usato 3 volte apprezzando le tasche/scomparti ma gli spallacci son troppo larghi e rigidi risultando scomodi per giri lunghi.
Comunque vale molto più di quel che costa quindi lo consiglio ugualmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo