• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ma se vai in un negozio di elettronica e compri per pochi centesimi un magnete di quelli che si usano per attivare i contatti reed? sono molto più potenti di quelli forniti col contakm e ti permettono quindi di avere il sensore più distante.
 

ped

Biker novus
28/3/11
1
0
0
imola
Visita sito
------------------------------------------
Se mi comunichi la tua mail o un numero di fax te le posso mandare.
Dimmi se ha una forma squadrata (con gli spigoli) o con lato inferiore tondeggiante: li ho entrambi.

Non so se i miei due abbiano lo stesso problema o sono io che non li so usare correttamente: se seleziono di visualizzare il TEMPO GIRO poi non riesco ad azzerarlo e all'uscita successiva riparte dal tempo totalizzato.
Stessa cosa per i KM giro
Qualcuno può aiutarmi in tal senso? grazie
 

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore

Basta andare sui km del giro o il tempo giro e tenere premuto il pulsante A. Se non va così: tieni premuti A e B e aspetta alcuni secondi che escono delle linee, quando sono uscite premi di nuovo B.Con questo metodo ti farà rimettere le impostazioni ma non ti resetterà i km totali o i minuti/ore totali. Solo quelli giornalieri, calorie e grassi.
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Tirà la carèta;4654785 ha scritto:
Ciao a tutti,
da giovedì 21/04 rimettono materiale bici.
ho visto anche io proprio oggi sul volantino che arriva via posta..
ma in definitiva cosa conviene comperare di quelle robe la?
zainett, giacca? altro?

c'è pure un paraschiena che potrebbe andar bene a chi fa freeride..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho visto anche io proprio oggi sul volantino che arriva via posta..
ma in definitiva cosa conviene comperare di quelle robe la?
zainett, giacca? altro?

c'è pure un paraschiena che potrebbe andar bene a chi fa freeride..

lo zainetto nero a 17 euro è identico a quello in vendita l'anno scorso...a quel prezzo ha un rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile.
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
lo zainetto nero a 17 euro è identico a quello in vendita l'anno scorso...a quel prezzo ha un rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile.
Grazie :)
immaginavo, avevo letto sempre qui sul forum che è più o meno la copia di un altro di un'altra marca che costa molto di più..
altre cose interessanti secondo voi?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si è verissimo, lìho usato per 6 mesi, perfetto, peccato che l'abbia scordato in cima a un monte e quando sono tornato non c'era più.lo ricompro. mi sembra che lo scorso anno costasse 11 euri. va be. sicuramente meno che il dakine originale.
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Questo qui?

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_7931.htm

Me lo consigliate, quindi?

Ho un idiosincrasia per gli zaini in bici, mi devastano di sudore la schiena, ma quest'estate ho in programma giri più lunghi e me la devo far passare, per forza.
Ho letto di zaini magici che non fanno sudare ma sinceramente penso che qualsiasi cosa tocchi la schiena generi calore e ricette miracolose non ce ne siano. Per cui, prenderlo per prenderlo, vado di LIDL e, pur avendo un prodotto valido, risparmio qualcosina?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quello nero è fatto molto bene...dietro ha anche un sistema di areazione simile ai modelli moooooolto più costosi della dakine, ovvero due supporti lombari che favoriscono il passaggio dell'aria tra zaino e schiena; tutto lo schienale è costituito di un materiale "antisudore", ma comunque in piena estate è pura utopia pretendere di tornarsene a casa belli asciutti dopo un giro impegnativo ...con qualsiasi zaino e anche senza.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Quello nero l'ho aquistato l'anno scorso,è fatto molto bene,e ha parecchie tasche e lo spazio per la sacca idrica.



Solo che io sono piccina e per la mia schiena è un pò grande, anche gli spallacci,e non mi ci trovo........quindi se Fabris66 lo vuoi ,devi solo venire a prendertelo

Ah, non sono tutti fatti alla stessa maniera?
Meno male che ho chiesto, avrei preso quello rosso...
OK, aspetto la data e vado di Nero, grazie!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il materiale sicuramente non era eccelso io ero riuscito a rompere numerose cose, ma io lo usato motlo e con qualsiasi condizoni meteo. ho rotto qualche zip laterele, e altri trabicoli roba da niente, la maggior parte di queste cose le rimontavo io alla buona con soluzioni alrtigianali, non belle ma efficaci. sono curioso di vedere e tastare gli altri modelli. sono diversi da quello che era lo scoso anno insieme al nero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo