• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
chiedo scusa..ma che ve ne fate di un attrezzo del genere?? su una bici di livello che usi componentistica leggera e delicata servirebbe una chiave dinamometrica che abbia un range da 2Nm fino un max di 15/20Nm...
 

giolenza

Biker popularis
11/11/07
91
0
0
Bologna
Visita sito
Io utilizzo due chiavi di differenti range di taratura...
Questa è utile per i serraggi attorno ai 40 NwMt, ad esempio il pacco pignoni, i pedali, le calotte del MC...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Io utilizzo due chiavi di differenti range di taratura...
Questa è utile per i serraggi attorno ai 40 NwMt, ad esempio il pacco pignoni, i pedali, le calotte del MC...
d'accordo, ma sbagliare in eccesso il tiraggio di un pacco pignoni è praticamente impossibile...
ben diverso e + importante il serraggio corretto a 3/4/5 nm dei vari tipi di attacco manubrio e collarini reggisella ultraight
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ma insomma questa dinamometrica la consigliate?
Si riescono a montare le chiavi per pacco pignoni e movimento centrale?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ma insomma questa dinamometrica la consigliate?
Si riescono a montare le chiavi per pacco pignoni e movimento centrale?

Ha l'attacco da 1/2" quindi ci puoi attaccare tutto quello che puoi comunemente attaccare su una normale chiave a cricchetto.
Per il pacco pignoni in qui usi il centerlock, ora non ricordo che bussola devi montarci (non ricordo la misura, però se per esempio usi la chiave da 27 devi mettere la bussola per da 27)
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
27 sara' un po' troppo ..17 o 15 ma non ricordo esattamente
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

comprato già l'anno scorso la calzamaglia e la maglia da motociclista, ho usato quest'ultima insieme al giubbino antivento della Deca per scendere il 21 dicembre dall'Etna (quota 2920 mt), un vero spettacolo
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
quindi la consigli?
ma è termica?

Io la consiglio, ha delle zone in simil windstopper che in effetti attenuano abbastanza bene l'infiltrazione del vento, peraltro, un mio amico biker di bdc, mi parlava stupito di questa maglia.......senza sapere che l'avevo anche io........e mi diceva che anche lui la trovava ottima, quindi, visto l'ottimo rapporto qualità prezzo, io la ricomprerei, poi non sò che aspettative hai tu della maglia
 
Reactions: Alex_22-11
quindi la consigli?
ma è termica?


Io ho solo la maglia perchè sinceramente alle gambe non ho mai freddo malgrado vado in quota anche in inverno, posso dire che a dispetto dello spessore non tiene caldissimo -anche se la sua funzione in effetti non è tener caldo ma portare via il sudore- ne ho una specifica per bici con composizione diversa e spessore minore che mi da un senso di asciutto -e di conseguenza caldo- maggiore.
Però i soldi che costa li vale tutti, tanto per dire quella che mi da sensazioni migliori l'ho pagata più del doppio e le prestazioni non sono certo proporzionali.
 
Reactions: Alex_22-11

Alex_22-11

Biker perfektus



ok allora vado a vederla.....
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Belle foto e stupenda location ma credo che noi dovendo fare i conti con temperature ben più rigide, valutando la capacità termica dei capi intimi, ne dobbiamo tenere conto.
Hai perfettamente ragione, comunque io quel giorno ero a 1500 mt circa di quota ed in effetti ero vestito leggero, ma altre volte l'ho usata anche sotto il resto dell'abbigliamento e mi sono trovato bene, ovvio che per scalare le Alpi la vedo un pò leggero come indumento, però come detto già sopra, vale più di quel che costa o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo