• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Il lava catena,per chi ancora non c'è l'ha è da prendere al volo.

Sulla cassetta attrezzi meglio pensarci ce ne sono altre migliori in vendita anche online.
Come mai la cassetta non è poi tanto consigliabile?
Avevo una mezza idea di andarla a prendere nel pomeriggio, sempre se n'è rimasta qualcuna, ma vorrei capire. Alla fine son sempre 35€. Se non dovesse essere poi gran che, meglio investirli altrove.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Infatti, ok lavacatena 7 € ma buttare 35 € per una cosa scadente non è tanto conveniente.
Il fatto è che in genere LIDL vende cose dignitosissime che valgono tutti i soldi che costano e anche qualcosa di più. Pensavo che anche in questo caso era ok. Ma mai dare niente per scontato. Per quello vorrei sapere prima di spendere soldi.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
come detto, qualche post sopra, la valigetta è conveniente se avete bici piuttosto vecchiotte.
Se avete bici "moderne" meglio prendere le singole chiavi che vi servono (sono 3 o 4) oppure una valigetta "aggiornata" .
ciao
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
oggi ho preso il lavacatena, nonostante avessi già il barbieri, però quello con bomboletta annessa che vendeva fino all'anno scorso anche il deca... Poi ho trovato anche i bastoncini catarifrangenti per raggi, i teli per giardinaggio 2 da 2x3m e 1 da 43mt, utili se devi caricare in macchina la biga infangata...e pure una cinchia da 5 metri (non sia mai ci siano da legare le bighe) ... in totale 35 euro...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sul sito decathlon a 35 € ne trovi una ottima. ;)
Si, l'avevo vista. Ma non si capisce se quella è differente, migliore, più nuova di quella del LIDL.
Avevo adocchiato quella del LIDL per il fatto che, ignorando i dettagli, ad un prezzo inferiore sembrava avere più pezzi.
Non potevo certo immaginare fossero in realtà pezzi non molto aggiornati.
E quella Decathlon è aggiornata?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Io sono un dubbio se prenderlo o continuare con bacinella e sgrassante... Alla fine mi trovo bene...


sono tanti anni che uso questo tipo di lavacatena,uso lo chaintclair,e mi pulisce bene sia l'interno che l'esterno della catena,x me è una menata smontare/rimontare la catena ,con questo tra lavaggio e risciaquo,asciugare e oliare ,in poco piu di 10 minuti sono a posto.
consigliatissimo!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Ma scusa, quando la catena passa dentro, rimane tutta insaponata, imbrattando anche il pacco pignoni?

Ma per il risciacquo, usate sempre il lavacatena riempito di acqua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo