offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Quello che dicevo io un pò di pagine fa...

Molti prodotti sono fatti sempre da coloro che li mettono sul mercato a prezzi decisamente superiori e con marche di un certo rilievo.

Quando poi si stringono accordi commerciali per fornire quei prodotti a marchi molto meno blasonati (ma il prodotto è lo stesso) abbassanno anche il prezzo.

Perchè tra un lavacatena barbieri a 10€ ed un lavacatena della LIDL a 10 io vado a comprarmio il lavacatena barbieri.
Ma tra un lavacatena barbieri a 10€ ed un Lidl (che sappiamo essere prodotto sempre da barbieri) a 7€ penso che tutti prenderanno il lidl.

Alla fine tutti ci guadagnano... noi che abbiamo un ottimo prodotto a meno
La Lidl che vende e la Barbieri che li produce...

Ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se domani ne trovo ancora uno (sperando che qualche casalinga non lo abbia scambiato per un frullino montapanna) me lo prendo...
 

VittorioMx

Biker popularis
9/10/12
97
0
0
Campania
Visita sito
Quello che dicevo io un pò di pagine fa...

Molti prodotti sono fatti sempre da coloro che li mettono sul mercato a prezzi decisamente superiori e con marche di un certo rilievo.

Quando poi si stringono accordi commerciali per fornire quei prodotti a marchi molto meno blasonati (ma il prodotto è lo stesso) abbassanno anche il prezzo.

Perchè tra un lavacatena barbieri a 10€ ed un lavacatena della LIDL a 10 io vado a comprarmio il lavacatena barbieri.
Ma tra un lavacatena barbieri a 10€ ed un Lidl (che sappiamo essere prodotto sempre da barbieri) a 7€ penso che tutti prenderanno il lidl.

Alla fine tutti ci guadagnano... noi che abbiamo un ottimo prodotto a meno
La Lidl che vende e la Barbieri che li produce...

Ciao
..e vedere "made in italy" scritto non mi dispiace affatto..
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
se domani ne trovo ancora uno (sperando che qualche casalinga non lo abbia scambiato per un frullino montapanna) me lo prendo...

Stamane la mia ragazza m'ha detto che ce n'erano un sacco...
Vabb'è che è entrata alla Lidl alle 9.35, però mi pare strano che possano finire tutti in due giorni. Ce ne erano veramente tanti

Ciao
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Preso il pulisci catena. Ce ne erano ancora una quindicina quando sono arrivato io, ma già il tizio dietro me ne ha preso uno perciò credo che ne resteranno al massimo per altri due giorni. Di fanalini ne restavano quattro o cinque... Ma non mi hanno impressionato.
Le chiavi della cassetta, solo vedendo la foto sulla confezione, sembrano alquanto scadenti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il lavacatena l'ho preso stasera, uscito dal lavoro.
Nel Lidl dove l'ho comprato io (Milano) ce ne saranno stati 25-30.
50 ml di liquido detergente + 50 ml di olio.
Avrei sicuramente preferito 100 ml di detergente.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
tanto non cambia nulla ai fini del funzionamento della trasmissione...
puoi mettere anche olio da cucina, va bene lo stesso...

Beh allora al posto dell'olio del motore per l'auto mettici l'olio da cucina...
Tanto sempre olio è... no?

Ci sono prodotti che per la lubrificazione che diminuiscono l'attrito tra le varie parti della catena creano una patina protettiva... Altri che combattono la formazione di ruggine ecc ecc ecc...

Ci sono lubrificanti che costano abbastanza perchè dietro ci sono studi sulla chimica del prodotto. Aumentano la scorrevolezza, creano una patina anti formazione di ruggine, oppure che aiutano a non far attaccare il fango. Altri che funzionano meglio con l'asciutto, ed altri indicati per il bagnato...

Non dirmi che tutti i lubrificanti sono uguali.
O per lo meno i lubrificanti da 2€ con quelli che ne costano 4-5-6 volte

Ciao ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo