• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit

oggi preso anche il casco per la moglie , bello

peccato che nn trovo i guantini
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
Ci sono ancora le calze da trekking, prese e provate anche in uscita in MTB, ottime e funzionano bene. Se ne trovate son da prendere. Occhio ci sono vari modelli mischiati, per me le migliori sono quelle con il cod. articolo piu alto e le "descrizioni" in spagnolo.. NB oltretutto sulla confezione sembra che siano made in italy.
 

grunfio68

Biker popularis
passato anch'io ,
preso 2 magliette ( 1rossa 1 azzurra) , un contachilometri (bello retroilluminato) e....

...uno spruzzatore da giardino da 2litri con pompa per lavare la bici dopo il fango......(la fontana giu in box è lontana)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
provati oggi i pants 3/4: fondello non accissimo, meglio sicuramente del blu deca...non aderisce però perfettamente quando si è in piedi...sciacqua un pò perchè secondo me è un pò rigidino, comunque tutto sommato ok, buon rapporto Q/P.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutto l'abbigliamento sportivo di Lidl veste una taglia in più.
Io che solitamente indosso la taglia L al Lidl prendo la M, sempre.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Tutto l'abbigliamento sportivo di Lidl veste una taglia in più.
Io che solitamente indosso la taglia L al Lidl prendo la M, sempre.

Adesso capisco perchè la maglietta L che ho preso era lunghissima . Purtroppo al momento di cambiarla la misura M era terminata . Devo dire che hanno una serietà assoluta perchè mi hanno rimborsato presentando lo scontrino . Comunque mi è dispiaciuto per la maglia perchè mi sembrava di buona qualità .

P.S ho preso anche la pompa al piede è davvero ottima per quello che costa , unica pecca la scala della pressione in BAR è piuttosto imprecisa bisogna regolarsi con la scala più piccola in PSI che sembra un pochino più affidabile .
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
secondo me la politica del cambio con lo scontrino è obbligatoria, visto che in teori non si potrebbe provare nulla, soprattutto l'abbigliamento, che è tutto confezionato, quindi se qualcosa non ti va bene e non c'è la sostituzione devono darti indietro il grano..... rimane poi il fatto che come al solito tutti aprono le confezioni e trovi le cose sparpagliate in giro anche negli altri cestoni... dove son stato io di solito c'è sempre il guardiano, in genere un nero grande e grosso in camicia e cravatta, sia qui da me che nei posti più disparati, combinazione?

ciò
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Lidl adotta questa politica nei confronti dei clienti indipendentemente dagli articoli di abbigliamento. Non dipende quindi soltanto dal fatto che non si può provare, ma dalla serietà che questa azienda (tetesca, del resto) ha nel rapporto con la clientela.
Sarà anche un hard discount, con tutti i suoi limiti...ma tanto di cappello!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque, essendo avvezzo alle taglie (e allo scarto di almeno una misura), la scorsa settimana mentre ero in Belgio per lavoro e dovevo perdere qualche ora in attesa dell'aereo, prima di rendere l'auto a noleggio mi son fermato in un Lidl.
Ne ho approfittato per comprarmi pantaloni e t-shirt da running che saranno nei negozi italiani da lunedì prossimo:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-24B7298E-F9E61A1D/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=26142
Anzi, vedo che i pantaloncini corti (validi) che ho preso in aggiunta non sono sulla pagina web. Ma magari ci saranno in negozio.
Taglie proprio come me le aspettavo!
E bello che la cassiera mi dice: "tenga lo scontrino, che se non vanno bene può fare il cambio".
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito

Quoto il guardiano nero grosso predisposto alla sodomia degli scorretti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo