• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Ottimo abbigliamento , l'ho acquistato qualche anno fa per la moto (la calza maglia e la maglia intima), ma ormai lo uso solo per la bici.
Vsto che l'hanno rimesso in vendita, ora vado e lo prendo anche per mia moglie
 
ASSOLUTAMENTE!!!! Io ho da un paio d'anni preso la maglia a maniche lunghe, la uso come intimo pesante per le temperature fredde, non in salita magari-almeno che non sia sotto zero- ma quando mi cambio in quota. E' eccezionale, se guardate all'interno la composizione è sempre di quei 3/4 componenti sintetici che la fanno da padroni anche su capi ben più costosi, proprio ieri ero all'outlet dell'X-bionic, c'era molto simile solo che costava 90 euro prezzo outlet, o sennò un'altra a maniche corte definita termica a 29 euro.....quella da 90 era definita termoregolatrice.....guardo dentro e mi trovo le solite mescole PA, PP, PE elastan -vado un pò a memoria ma più o meno sono queste- e sinceramente dubito fortemente che abbiano un valore aggiunto di...fate un pò i conti; quante volte ci stanno 14,99 euro su 90? ed era prezzo outlet....
Poi ok, sarà meglio quella da 90? Può essere, io con quella LIDL mi sono trovato sempre benissimo, calda e asciutta anche se usata in salita, di solito come detto non la uso, ma talvolta usata indossando null'altro fino a temperature anche sotto zero perfetta, poi arrivato in cima mi metto pile classico e antivento e la sensazione di brivido alla schiena viene se proprio si sta fermi troppo tempo con temperature sotto zero con vento forte e non certo a causa della maglia, in certe situazioni si avrebbe freddo cmq, basti pensare che la causa di questa sensazione è anche il dispendio enorme di energie appena fatto a causa anche della normale termoregolazione a certe temperature, non solo per lo sforzo vero e proprio
 
Reactions: ciuchino02

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao paolo! allora, io ho comprato SABATO la maglia! (si sabato perche era gia tutto sistemato e io sono arrivato pochissimo prima della chiusura) l'ho usata ieri e devo dire che sono tornato completamente asciutto a casa. non e' particolarmente calda o almeno non lo e' contro la mizuno che mi converte il sudore in calore (non ricordo il nome della tecnologia) ma e' calda almeno quanto quella di un altro grosso distributore di abbigliamento sportivo economico, che ho e mi son trovato discretamente. la ricomprerei? SICURO!!! anzi ne comprerei un'altra per me e per la donna....ma ne compro un'altra solo per lei :D
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
La maglia intima come veste?
La misura reale corrisponde a quanto indicato nell'etichetta (con molto vestiario Lidl c'è il problema delle misure... vestono piccole o grandi... Quasi mai corrispondono...)?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
confermo..ne ho preso una per la signora :D

come vestibilita' l'ho trovata perfetta, ho preso una xl. forse leggermente "comoda" ma non mi aspettavo una compression :D
considerando che una volta le xxl mi erano strette..... non sono forse un buon giudice della vestibilita'
 


infatti, non è eccessivamente calda ma se la abbini ad un normale pile lo diventa, ma questo è normale...per questo io a volte la uso -anche se maglia da intimo- in salita senza null'altro sopra e devo dire che non termoregolerà come altre, ma a 14,99 ribadisco sia il rapporto costo/prestazioni più pazzesco che si possa trovare
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
presa la maglia termica.
Per ora solo indossata, la tg M corrisponde ad una 48, veste bella aderente e trasmette una buona sensazione al contrario di quella in vendita circa 3 anni orsono sempre da Lidl.
Vorrei testarla prima di consigliarla ma sarà troppo tardi.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.876
10.490
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
anche io preso la XL
effettivamente veste aderente ma non da' fastidio.
Assomiglia alla Kipsta del deca come vestibilità.
Vedremo se più o meno calda e isolante. Ma mi fido molto del parere di [MENTION=68939]Paolo G[/MENTION] e [MENTION=33762]motobimbo[/MENTION].
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ieri presa la maglia e oggi provata...
Ottima alternativa a maglie ben piú costose...
Un po' deficitaria come anti vento ma nel complesso ottimo acquisto...
La consiglio...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A me non serve un'altra maglia termica, ma la prendo lo stesso, perché c'è un barbone all'angolo che mi fa una pena pazzesca.
Se capita anche a voi di fare questo investimento di 15€, fate felici, molto felici certe persone.
o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A me non serve un'altra maglia termica, ma la prendo lo stesso, perché c'è un barbone all'angolo che mi fa una pena pazzesca.
Se capita anche a voi di fare questo investimento di 15€, fate felici, molto felici certe persone.
o-o

si...poi entra dentro a lidl, gli dice che la taglia è sbagliata e se ne esce con una 20ina di litri di vino di quello bono!

scherzo, bravo happy!

p.s.
ma i barboni vanno in bici??!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo