offerte LIDL - parte seconda

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ma questo compressore è in grado di far tallonare gomme latticizzate? ...
Questo sarebbe un bel compromesso, ma non so se funziona...

L'ho comprato un paio di anni addietro, è assolutamente inadeguato per tallonare le gomme, ovvero ha la stessa capacità di tallonare che ha una normale pompa.
 
  • Mi piace
Reactions: Ginolatilla

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Giusto un piccolo commento. Tranne il cavalletto, tutto il resto (luci pompa etc..) non funziona più dopo meno di un anno.

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app


Le luci non so...ma la pompa devi smontare la base,svitando sotto...è fuoriuscito il tubo dall'augello,rimetticelo e vedrai che pompa ancora...poi va be è 9 eur di pompa...bisognerebbe cambiargli il tubo con uno giusto,altro che tubettino in gommina...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tabba

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Le luci non so...ma la pompa devi smontare la base,svitando sotto...è fuoriuscito il tubo dall'augello,rimetticelo e vedrai che pompa ancora...poi va be è 9 eur di pompa...bisognerebbe cambiargli il tubo con uno giusto,altro che tubettino in gommina...;-)
Si si l'ho fatto due volte. Poi si è rotto l'ago del manometro...

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
questa settimana in offerta:
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=15499

qualcuno l'ha prese durante le offerte precedenti? per usarla in trasferta prima di ricaricare la bici in auto
(io le metto i piedi dentro un VW caddy intere togliendo i sedili dietro, ce ne stanno 4 comode)
mi pare posssa essere utile no? solo per una o due però, visto i soli 5 litri di capacità
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
A questo giro mi sembra ci sia molta meno roba, l'anno scorso a parte il cavalletto c'era il cardiofrequenzimetro (che ancora uso regolarmente con soddisfazione) e altre cose.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Giusto un piccolo commento. Tranne il cavalletto, tutto il resto (luci pompa etc..) non funziona più dopo meno di un anno.

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
la pompa la volevo prendere, poi ho lasciato stare perche ne ho gia una molto buona. pero a giudicare dalla solidita mi sembra una buona pompa.
cos'e che si e rotto, per caso il manometro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo