offerte LIDL - parte seconda

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Penso(penso!!)che ci passerà un bel pò prima che lo ripropongano,se hai urgenza fai prima a prenderne uno in negozio,oppure dalla baia,c'e' l'imbarazzo della scelta

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw...tool+bici.TRS0&_nkw=multitool+bici&_sacat=888

preferisco aspettare lidl perchè se lo rimette ci sta il kit sottosella + multitool visto che mi servivano entrambi. Mi serviva per la bdc ma con l'arrivo dell'inverno e della pioggia la bdc starà appesa al chiodo quindi posso aspettare sperando che almeno entro marzo lo mettano :P
 

Giammafix

Biker popularis
OFFERTA SPORT

[url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=593[/URL]

Interessanti i guanti lunghi,sembrano più leggeri rispetto a quelli invernali dell'offerta precedente,quelli neri mi piacciono,da usare con freddo non particolarmente gelido



e le calze sperando che il materiale sia buono e resistente e che abbiano un minimo di rinforzo come nella descrizione



Penso che molto probabilmente,taglie permettendo,prenderò i guanti,
a parte guanti e calze il resto non è per bici,forse si salva la maglia.

le calze sembrano di quelle adatte per il running invernale, quindi sono pesanti, credo che andranno benissimo per il ciclismo, adesso che arriva la brutta stagione :mrgreen:
 

fedemal

Biker novus
28/10/13
8
0
0
Visita sito
Aggiornamento sul contachilometri per bici: tutto ok, funzionava bene. Funzionava però: presa una buca, saltato via, più visto. Ma porca!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Stamani son passato dal lidl causa una piccola spesuccia di generi alimentari.
Ho visto che c'erano scontati gli shorts da ciclismo della crivit a 4,99 invece di 7,99. Convengono o sono 5 euro buttati?
Ce n'erano di varie taglie compresa la mia (M) che non ho guardato ma immagino mi vadano bene.
Sono neri con dei segni azzurri sui gambali.
Scontati del 30% c'erano anche altre cose tipo occhiali, caschi, guanti, ma avevo i secondi contati e non mi son fermato troppo a curiosare.

Ciao!
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Stamani son passato dal lidl causa una piccola spesuccia di generi alimentari.
Ho visto che c'erano scontati gli shorts da ciclismo della crivit a 4,99 invece di 7,99. Convengono o sono 5 euro buttati?
Ce n'erano di varie taglie compresa la mia (M) che non ho guardato ma immagino mi vadano bene.
Sono neri con dei segni azzurri sui gambali.
Scontati del 30% c'erano anche altre cose tipo occhiali, caschi, guanti, ma avevo i secondi contati e non mi son fermato troppo a curiosare.

Ciao!

ciao. io li ho presi nei giorni dell'offerta e, venendo dall'equivalente a 8 euro di altro marchio conosciuto , mi sembrano migliori.
il tessuto e comodo e confortevole, ma il fondello è poco piu' del minimo anche se limita molto l'attrito.
certo il fondoschiena non sta benissimo: indolenzimento, ma senza bruciore.
come ricambio a 5 euro sono sicuramente da prendere.
ho preso anche la salopette invernale a 13 euro e anche in questo caso i tessuti mi sembrano ok e infatti pensavo di comprare un ottimo fondello da applicare, di volta in volta, al pant di turno.
ps.per ora ho usato solo abbigliamento economico e non sono adatto a dare giudizi assoluti, ma a quel prezzo come ricambio non è male
 

Giammafix

Biker popularis
Ho qualche dubbio,le vendono a 2 euro,le altre costavano 3,saranno rimanenze con numeri troppo grandi o troppo piccoli oppure sono scadenti,le foto traggono in inganno,mi è già capitato una volta,belle calze in foto e nello scafale invece erano pessime,vedremo.

Spero che propongano di nuovo l'offerta moto invernale perchè quelle calze che ho preso l'anno scorso sono molto resistenti.
in effetti a me era capitato con degli articoli estivi una volta, tutte taglie extralarge e poca scelta.
l'unica è constatare di persona
 

Giammafix

Biker popularis
preferisco aspettare lidl perchè se lo rimette ci sta il kit sottosella + multitool visto che mi servivano entrambi. Mi serviva per la bdc ma con l'arrivo dell'inverno e della pioggia la bdc starà appesa al chiodo quindi posso aspettare sperando che almeno entro marzo lo mettano :P
ci sono periodi in cui danno il kit, altri in cui c'è solo il multitool
io avevo preso il multiattrezzo con lo smagliacatena e i levacopertoni, in più aveva l'astuccio in neoprene, per 4,99 era un affare!
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Presi stamattina gli shorts da ciclismo a 4,99 invece di 7,99. La qualità della stoffa sembra buona e confortevole, il fondello non è peggiore dei pantaloncini base della decathlon che a volte uso. Domenica li testo!

Da 1/10 ci sono le barre longitudinali portapacchi da auto. Siccome d'ora in poi quando andrò in vacanza in montagna voglio portarmi dietro la mtb, sapete se saranno compatibili con i portabici della Thule? Risparmierei parecchio sulle barre in modo da prendermi il portabici di marca.

Ciao!
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.167
983
0
bassa reggiana
Visita sito
Presi stamattina gli shorts da ciclismo a 4,99 invece di 7,99. La qualità della stoffa sembra buona e confortevole, il fondello non è peggiore dei pantaloncini base della decathlon che a volte uso. Domenica li testo!

Da 1/10 ci sono le barre longitudinali portapacchi da auto. Siccome d'ora in poi quando andrò in vacanza in montagna voglio portarmi dietro la mtb, sapete se saranno compatibili con i portabici della Thule? Risparmierei parecchio sulle barre in modo da prendermi il portabici di marca.

Ciao!

quelle barre a 35 euri sono un affarone.
sono delle menabò (la sede sta a poco piu di 20 km da casa mia) e io le ho pagate 55 euri su amazon, ma in negozio secondo fai presto a spendere 80-100!
hanno la canaletta superiore per le viti a T, credo compatibile thule. io le uso con un thule proride col fissaggio ad anello (xche non lo lascio montato) e ci vanno un po strette... ma ci vanno
;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo