offerte LIDL - parte seconda

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Io la uso da due anni per la bdc e gonfio le gomme fino a 8-9 atmosfere

io ho comprato la pompa qualche anno fa: potrebbe darsi che nel frattempo l'abbiano migliorata, ma ho visto che anche sulla nuova c'é scritto l'adesivo "pressione nominale 6 bar, pressione massima 8 bar" come sulla mia.
sulla bici da corsa oltre una certa pressione la valvola non tiene e sfiata, bisogna tenerla ben ferma e praticamente sedersi sopra il manico della pompa per farla arrivare a 7 bar.
ho provato a 8 sui tubolari della bici per l'eroica, ma non c'è verso.
può anche essere che la tua essendo nuova, regge la valvola, e funziona

Se la confezione è integra ed hai lo scontrino puoi riportarla entro 30 gg ed ottenere il rimborso. Altrimenti provala con la bdc e se non gonfia abbastanza eventualmente la puoi restituire come difettosa in quanto non arriva agli 8 bar dichiarati. Io e altri utilizzatori abbiamo riscontrato che non gonfiano oltre i 5-6 bar ma altri utenti riferiscono che le loro gonfiano fino a 8 bar e oltre: magari la tua è una di quelle "fortunate":roll:...

Tentar non nuoce, ma credo sia inutile x la bdc...
Nel caso riportala in negozio e riprendi i soldi.

Audentes fortuna iuvat
Provata questa mattina. Arrivata a 6, qualcosa bar ho provato a spingerla il più possibile praticamente mi ci sono buttato di peso ma niente arriva a 6. Domani la riporto a lidl che non mi serve a nulla avendo già una pompa per la mtb. Pazienza

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Sono indeciso per il gonfia e ripara, secondo voi funziona anche per le tubeless?

Funziona, tante volte non sai dopo un po' di tempo come è combinato o se c'è ancora lattice dentro, se vedi che non esce a riparare il foro perché dopo un po' di tempo si è seccato/evaporato usi la bomboletta e te la cavi benissimo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
perche 9/10 ci (mi) accorgo che il lattice e' poco o secco quando buco.......


Sent from my iPad using Tapatalk

Capisco
Pero' se si latticizza credo sarebbe meglio rabboccare prima che il lattice sia secco, piu' che altro per evitare il rischio di stallonare (lo dico perche' a me e' successo e da allora preferisco le camere).
 

manhaus71

Biker popularis
Nella precedente offerta di prodotti per la bici ho comperato 2 maglie della Crivit (una a prezzo pieno, l'altra qualche giorno dopo con lo sconto fine serie 30%) e confermo quanto scritto nei messaggi precedenti: sono ottime!
Pur sembrando "pesanti" come tessuto, quasi non si sentono addosso e la traspirabilità è ottima. Comode anche le tasche posteriori, di cui una ha addirittura la zip. Purtroppo sono un pò sensibili alle spine... mi sono infilato in una mulattiera diciamo poco pulita ed ho tirato qualche filo, ma mi sa che il problema c'è con tutte le maglie sintetiche. Ricordo ad esempio come "scempiai" anni fa varie maglie della linea RockRider (Decathlon) :pirletto:

Per quanto riguarda il casco, uso da un paio di anni quello della Crivit con la luce posteriore e lo trovo ottimo. L'unico difetto che posso "ipotizzare" è che non mi sembra molto protettivo nella parte posteriore e laterale, ma comfort e comodità (e direi anche estetica, ma questa è soggettiva) li trovo ottimi.

Vorrei chiedere un parere su queste giacche (che spero di trovare ancora domani), sui pantaloni/salopette (lunghi) e sui guanti invernali (interi):

112052_04_f.jpg


Thanx!
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Capisco
Pero' se si latticizza credo sarebbe meglio rabboccare prima che il lattice sia secco, piu' che altro per evitare il rischio di stallonare (lo dico perche' a me e' successo e da allora preferisco le camere).

lo so..purtroppo pero' mi e' capitato anche con gomme appena latticizzate che ce ne fosse evidentemente"poco" e la bomboletta mi ha salvato...
 

mae13

Biker extra
Nella precedente offerta di prodotti per la bici ho comperato 2 maglie della Crivit (una a prezzo pieno, l'altra qualche giorno dopo con lo sconto fine serie 30%) e confermo quanto scritto nei messaggi precedenti: sono ottime!
Pur sembrando "pesanti" come tessuto, quasi non si sentono addosso e la traspirabilità è ottima. Comode anche le tasche posteriori, di cui una ha addirittura la zip. Purtroppo sono un pò sensibili alle spine... mi sono infilato in una mulattiera diciamo poco pulita ed ho tirato qualche filo, ma mi sa che il problema c'è con tutte le maglie sintetiche. Ricordo ad esempio come "scempiai" anni fa varie maglie della linea RockRider (Decathlon) :pirletto:

Per quanto riguarda il casco, uso da un paio di anni quello della Crivit con la luce posteriore e lo trovo ottimo. L'unico difetto che posso "ipotizzare" è che non mi sembra molto protettivo nella parte posteriore e laterale, ma comfort e comodità (e direi anche estetica, ma questa è soggettiva) li trovo ottimi.

Vorrei chiedere un parere su queste giacche (che spero di trovare ancora domani), sui pantaloni/salopette (lunghi) e sui guanti invernali (interi):

112052_04_f.jpg


Thanx!

Io l'ho preso, sono alto 1.82 e peso 85, la M mi va a pennello.
Considerato il costo e l'uso che ne faccio io (sentieri con parecchio fango nei mesi invernali) per me vale la pena.
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
Vorrei chiedere un parere su queste giacche (che spero di trovare ancora domani), sui pantaloni/salopette (lunghi) e sui guanti invernali (interi):

112052_04_f.jpg


Thanx!

Ho comprato questa giacca l'anno scorso, che grafica a parte, è pressocchè identica a quest'ultima. Dovrebbe essere in softshell e non lo metto in dubbio. Il prezzo è ridicolo, quindi non si può pretendere nulla di più. Ma non è assolutamente traspirante. Dentro rimani bagnato. Forse mettendola senza maniche migliora anche le qualità "traspiranti",o forse sarebbe meglio dire "ventilabili":-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo