Ma infatti credo sia superfluoMa se hai dentro il lattice (e non e' seccato completamente) e il lattice non ripara ... perche' usare la bomboletta?
Io la uso da due anni per la bdc e gonfio le gomme fino a 8-9 atmosfere
io ho comprato la pompa qualche anno fa: potrebbe darsi che nel frattempo l'abbiano migliorata, ma ho visto che anche sulla nuova c'é scritto l'adesivo "pressione nominale 6 bar, pressione massima 8 bar" come sulla mia.
sulla bici da corsa oltre una certa pressione la valvola non tiene e sfiata, bisogna tenerla ben ferma e praticamente sedersi sopra il manico della pompa per farla arrivare a 7 bar.
ho provato a 8 sui tubolari della bici per l'eroica, ma non c'è verso.
può anche essere che la tua essendo nuova, regge la valvola, e funziona
Se la confezione è integra ed hai lo scontrino puoi riportarla entro 30 gg ed ottenere il rimborso. Altrimenti provala con la bdc e se non gonfia abbastanza eventualmente la puoi restituire come difettosa in quanto non arriva agli 8 bar dichiarati. Io e altri utilizzatori abbiamo riscontrato che non gonfiano oltre i 5-6 bar ma altri utenti riferiscono che le loro gonfiano fino a 8 bar e oltre: magari la tua è una di quelle "fortunate"...
Provata questa mattina. Arrivata a 6, qualcosa bar ho provato a spingerla il più possibile praticamente mi ci sono buttato di peso ma niente arriva a 6. Domani la riporto a lidl che non mi serve a nulla avendo già una pompa per la mtb. PazienzaTentar non nuoce, ma credo sia inutile x la bdc...
Nel caso riportala in negozio e riprendi i soldi.
Audentes fortuna iuvat
Sono indeciso per il gonfia e ripara, secondo voi funziona anche per le tubeless?
Capisco
Pero' se si latticizza credo sarebbe meglio rabboccare prima che il lattice sia secco, piu' che altro per evitare il rischio di stallonare (lo dico perche' a me e' successo e da allora preferisco le camere).
Nella precedente offerta di prodotti per la bici ho comperato 2 maglie della Crivit (una a prezzo pieno, l'altra qualche giorno dopo con lo sconto fine serie 30%) e confermo quanto scritto nei messaggi precedenti: sono ottime!
Pur sembrando "pesanti" come tessuto, quasi non si sentono addosso e la traspirabilità è ottima. Comode anche le tasche posteriori, di cui una ha addirittura la zip. Purtroppo sono un pò sensibili alle spine... mi sono infilato in una mulattiera diciamo poco pulita ed ho tirato qualche filo, ma mi sa che il problema c'è con tutte le maglie sintetiche. Ricordo ad esempio come "scempiai" anni fa varie maglie della linea RockRider (Decathlon)
Per quanto riguarda il casco, uso da un paio di anni quello della Crivit con la luce posteriore e lo trovo ottimo. L'unico difetto che posso "ipotizzare" è che non mi sembra molto protettivo nella parte posteriore e laterale, ma comfort e comodità (e direi anche estetica, ma questa è soggettiva) li trovo ottimi.
Vorrei chiedere un parere su queste giacche (che spero di trovare ancora domani), sui pantaloni/salopette (lunghi) e sui guanti invernali (interi):
Thanx!
Se scorri indietro trovi un pò di feedback che abbiamo scritto...Vorrei chiedere un parere su queste giacche (che spero di trovare ancora domani), sui pantaloni/salopette (lunghi) e sui guanti invernali (interi)
Vorrei chiedere un parere su queste giacche (che spero di trovare ancora domani), sui pantaloni/salopette (lunghi) e sui guanti invernali (interi):
Thanx!
il pulitore freni si è rivelato eccezionale.
perchè toglere le pastiglie? credo sia più semplice e comodo smontare la ruotaper caso hai seguito le istruzioni? oppure hai spruzzato, lasciato agire e pulito con un panno?
hai tolto le pastiglie freno per eseguire il lavoro?
grazie!
il pulitore freni si è rivelato eccezionale.
Vista dal vivo è poco più di un kway... L'ho lasciata lì dov'era...Qualcuno ha commenti sulla giacca trekking in offerta da oggi?
Audentes fortuna iuvat
Immaginavo, fortuna non ho perso tempo ad andare fino al Lidl...Vista dal vivo è poco più di un kway... L'ho lasciata lì dov'era...
Invece ho preso 3 set di lucette da tenere di riserva...
Sono 3: una grigio scuro, una gialla fluo e una blu chiaro. Ma come scritto sopra sono poco più di un anti pioggia, mentre pensavo che fossero un po' felpate all'interno...Qualcuno invece ha mai comprato la giacca da trekking sul sito dalle foto pare abbiano due versioni.