offerte LIDL - parte seconda

ggc

Biker popularis
5/5/13
47
0
0
Visita sito
Provate le luci, uscita di 25 km su argini sterrati con varie buche e simili, nessun problema particolare andando sui 20-25 orari, angolo di campo un po' ridotto ma illumina piuttosto lontano.

Forzando l'andatura a causa delle varie buche da schivare (quindi sterzando) l'illuminazione non era più molto valida proprio perchè molto concentrata.

Il vero problema è che dovrei prendere occhiali avvolgenti e trasparenti per gli insetti.

Usate con ricaricabili, per poco più di un'ora, nessun problema.

Enormemente meglio es. di una Sigma Quadro alla quale mi si è pure rotto l'interruttore senza averla mai usata se non per farmi vedere al crepuscolo, dato che la luce era decisamente più debole di questa.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
30 LITRI?
E che fai... uscite da una settimana? :nunsacci:

Beh, se penso alle mie uscite di un giorno intero in periodo autunnale, quando oltre ai diversi cambi di maglia (sudo molto...) ho dietro magari anche una felpa e/o una giacca (perché magari parto che fa freddo ma poi mi spoglio quando aumenta la temperatura), oltre ovviamente ai soliti cibo, attrezzi/ricambi, sacca idrica, antivento/antipioggia, protezioni... ecco, uno zaino da 15/20l vien comodo. Ok quindi che 30l siano tanti, però per giri di un 2 o 3 di giorni...
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Come si fa a pedalare con una felpa?
Boh
De gustibus.
Devo vedere come e sto elettro stimolatore .
Che tipo di robe fa....
Perché c'è ne sono vari in giro.

Ma per chi ha problemi di salute..... Ogni cosa sembra che.....
Boh vedrò
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
E un compressore caso mai bucassi... no?
Non porto roba inutile, solo ciò che può servire per il mio benessere (abbigliamento) o per riparazioni alla bici (mi vuoi dire che tu non ti porti dietro camere d'aria, pompa, smagliacatena, falsemaglie, pastiglie di scorta, multitool ecc.?).

Come si fa a pedalare con una felpa?
Il materiale felpato è ottimo perché porta il sudore all'esterno rimanendo asciutto dal lato a contatto col corpo.

Edit: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3770952&postcount=1 circa a metà pagina :spetteguless:


Fine OT
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non porto roba inutile, solo ciò che può servire per il mio benessere (abbigliamento) o per riparazioni alla bici (mi vuoi dire che tu non ti porti dietro camere d'aria, pompa, smagliacatena, falsemaglie, pastiglie di scorta, multitool ecc.?).

Fine OT

Lo ammetto...
Mi è capitato anche di non portarmi roba utile... e di essere tornato a piedi!!
Ma tutto ciò che serve (ne abbiamo parlato numerose volte) sta abbondantemente in uno zaino da una decina (MAX) di litri.
(e tutto ciò che hai elencato sta in un pugno)
Sto cercando di vendere il mio Osprey da 13 litri, che trovo (per me) sovradimensionato.
Con uno da 30 litri ci vado in campeggio
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Lo ammetto...
Mi è capitato anche di non portarmi roba utile... e di essere tornato a piedi!!
Ma tutto ciò che serve (ne abbiamo parlato numerose volte) sta abbondantemente in uno zaino da una decina (MAX) di litri.
(e tutto ciò che hai elencato sta in un pugno)
Sto cercando di vendere il mio Osprey da 13 litri, che trovo (per me) sovradimensionato.
Con uno da 30 litri ci vado in campeggio
No, tutto ciò che ho elencato (tipo una giacca che togli quando fa più caldo) non sta in un pugno...
Poi sicuramente a seconda dello zaino si riesce a stivare il contenuto in modo più o meno funzionale e ordinato (da quello del Lidl non mi aspetterei il massimo, dato il prezzo, ma non posso dir nulla senza averlo visto/provato). Ad ognuno il suo :celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non includevo la giacca.
Anche se puoi trovarne (basta pagare) anche una con un ingombro del genere.
Diciamo due pugni, allora.
Volume stimato in mezzo litro... uno ad esagerare!
... e che ci mettiamo negli altri 29? :-)
 

magoalex

Biker popularis
25/8/14
67
0
0
vco
Visita sito
casco provato e riprovato.
io mi trovo bene . il regolatore fa la sua funzione senza infamia, mi pare magari un po delicatino.
direi per la cifra di 13 euro prova superata!
 

burdenbike

Biker immensus
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] e [MENTION=83702]Andre27[/MENTION]...
litro di acqua, pacchetto attrezzi di riparazione, pompa, coltello multifunzione, busta pronto soccorso, maglia maniche corte di ricambio, maglia maniche lunghe per la discesa, pile, cappello in pile, giacca antiacqua o vento, portafoglio, gps, panino, barrette, macchina fotografica, cartina del percorso, chiavi della macchina, lenti di ricambio occhiali, protezioni ginocchia e gomiti...
questa è le roba che metto nello zaino quando vado in giro in giornata, non XC in piano, giri in quota...
tutto questo sta comodo nello zaino da 25 litri di cui dispongo...
esco con gente che fa lo stesso giro con me e si porta solo il camelback...
sono scelte... :-)
 

gian8.0

Biker popularis
19/2/12
63
0
0
Genova
Visita sito
@Hot e @Andre27...
litro di acqua, pacchetto attrezzi di riparazione, pompa, coltello multifunzione, busta pronto soccorso, maglia maniche corte di ricambio, maglia maniche lunghe per la discesa, pile, cappello in pile, giacca antiacqua o vento, portafoglio, gps, panino, barrette, macchina fotografica, cartina del percorso, chiavi della macchina, lenti di ricambio occhiali, protezioni ginocchia e gomiti...
questa è le roba che metto nello zaino quando vado in giro in giornata, non XC in piano, giri in quota...
tutto questo sta comodo nello zaino da 25 litri di cui dispongo...
esco con gente che fa lo stesso giro con me e si porta solo il camelback...
sono scelte... :-)

Più o meno quello che mi porto anche io
Ti sei dimenticato il doppio paio di guanti e calze, 2 sacchettini kuki e l'accendino...è solo questione di abitudine...ci piace viaggiare sereni e pronti a "tutto" per non rovinarsi l'uscita.
La cosa che mi da "fastidio" è che il mio socio porta solo acqua/camera/pompa e quando gli succede qualcosa, menomale che ci sono io...
Sarebbe troppo bello dividersi i pesi?!
Non ti dico di portarmi la giacca, ma il kit PrimoSoccorso, spero di non usarlo, lo porto anche per te.
deuter 10+2 (e a volte la devo mettere bene la roba altrimenti non ci sta!)
fine OT e scusate lo sfogo

comprato maglia a maniche lunghe rossa
prima maglia con zip lunga, sarà comoda con la stagione del piffero usata come secondo strato della cipolla, dal materiale sembrerebbe indicata per un utilizzo 10/15°
le maniche per me sono un pò troppo lunghe e l'elastico dei polsini non è il massimo
vedremo con l'uso
;-)
saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo