ragazzi, ma gli occhiali da lavoro non offrono alcuna protezione UV!
non scherziamo.
Quanti UV hai visto di notte?
E poi, perchè dovremmo tornare seri, ora che ci stavamo divertendo?
ragazzi, ma gli occhiali da lavoro non offrono alcuna protezione UV!
non scherziamo.
Qualcuno sa dirmi se le maglie a manica lunga sono identiche a quelle dell'anno scorso (colore a parte)?
quei cosi per i raggi dovresti vederli di notte...sono una meraviglia!!Ho preso un casco a mia moglie e 4 scatole di rifrangenti da raggi.
saranno bruttini ma sono sicuramente meglio dei catarifragenti gialli, così siamo a posto con il cds, anche solo per brevi trasferimenti stradali.
Gli occhilali li avevo già presi la volta scorsa, erano un modello sportivo con 3 serie di lenti intercambiabili, arancio, marroncino scuro e a specchio, con stecche semi-avvolgenti e possibilità di montare mascherino ed elastico per il fissaggio alla nuca.
Ho preso un casco a mia moglie e 4 scatole di rifrangenti da raggi.
saranno bruttini ma sono sicuramente meglio dei catarifragenti gialli, così siamo a posto con il cds, anche solo per brevi trasferimenti stradali.
Grazie, un po' come le ultime maglie a maniche corte vendute uno/due mesi fa, più pesanti rispetto alle solite quindi...quella rossa che ho preso sembra leggermente piu' pesante di quella dell'anno scorso
Qualcuno ha comprato le luci??
Io le ho prese, oltre alle due magliette e un paio di pantaloni.
Le ho solo montate e testate per vedere se funzionavano, mi sembrano ok per un uso normale.
Purtroppo non c'erano i guanti, ho chiesto ai commessi ma dice che non erano arrivati...sgrunt...a 5 li avrei presi volentieri.
curiosità:
il faro anteriore è a led?
hanno una spina integrata?
Grazie, un po' come le ultime maglie a maniche corte vendute uno/due mesi fa, più pesanti rispetto alle solite quindi...
Hanno la presa integrata, quantomeno il fanalino anteriore. Le batterie però non sono ricaricabili e manca il caricabatterie.curiosità:
il faro anteriore è a led?
hanno una spina integrata?