offerte LIDL - parte seconda

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Stessa pompa sbranata.
E debole tubo e attacco si cambiano ma costano più della pompa stessa. In particolare attacco troppo piccolo.
Se vi si sfila il tubo.
Vi consiglio di tagliare una striscia di nastro americano.
Fare due giri sul tubo e bloccare con la ghiera a vite.
Quel poco di spessore che fa il nastro aiuta a non far uscire il tubo.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Beh, allora una birra ci sta
o-o
Si, ma paghi tu, visto che ti ho reso edotto su una nuova terminologia. (Raggiro per dimostrare perché è definito "ricco nord est").
Ciò detto, devo gonfiare a 7 bar perché il cinghiale che non si ostina a scendere dalle mie spalle fa segnare la bilancia a 95kg ignudo... Giuro 25 anni fa, 'sto cinghiale non c'era...:i-want-t:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si, ma paghi tu, visto che ti ho reso edotto su una nuova terminologia. (Raggiro per dimostrare perché è definito "ricco nord est").
Ciò detto, devo gonfiare a 7 bar perché il cinghiale che non si ostina a scendere dalle mie spalle fa segnare la bilancia a 95kg ignudo... Giuro 25 anni fa, 'sto cinghiale non c'era...:i-want-t:

Va bene, la prossima volta che per lavoro passo da Sequals (che credo sia più o meno in zona) passo a offrirti la birra.
Prendi nota
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Qualcuno sa quando sarà la prossima retata bici nei Lidl? Perché l ultima volta ho fatto la c*****a di prendere solo una maglietta e mi ci trovo da dio quindi dovrei far scorta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo