Dal 16/2 c'è un passamontagna da motociclista...secondo voi può essere utile per bici/montagna?
Ma il segnale tra fascia e orologio fa interferenza con quello del contakm wireless o con altri dispositivi?Si, io...
Senza infamia e senza lode, il mio funziona bene, solo qualche volta azzera da solo le impostazioni, quando per qualche ragione piego il polso verso l avambraccio e i pulsanti rimangono premuti i secondi che bastano...Non so se mi sono spiegato... Per il resto credo che il prezzo sia sempre molto competitivo (io addirittura lo pagai una quindicina di euro mi pare..)
secondo me non è in tessuto teNNico: rischi di trovarci su la brina...Dal 16/2 c'è un passamontagna da motociclista...secondo voi può essere utile per bici/montagna?
Oddio col contakm non saprei (io sono antico e ho ancora quello a fili), con gli altri dispostivi che possiedo assolutamente no...[emoji6]Ma il segnale tra fascia e orologio fa interferenza con quello del contakm wireless o con altri dispositivi?
Ok grazie [emoji106]Oddio col contakm non saprei (io sono antico e ho ancora quello a fili), con gli altri dispostivi che possiedo assolutamente no...[emoji6]
Ok grazie, io comunque lo tengo sul manubrio della bici quindi non avrei quel problema.Si, io...
Senza infamia e senza lode, il mio funziona bene, solo qualche volta azzera da solo le impostazioni, quando per qualche ragione piego il polso verso l avambraccio e i pulsanti rimangono premuti i secondi che bastano...Non so se mi sono spiegato... Per il resto credo che il prezzo sia sempre molto competitivo (io addirittura lo pagai una quindicina di euro mi pare..)
Chissà se il sottomaglia si può usare come intimo termico da bike
Chissà se il sottomaglia si può usare come intimo termico da bike
Ma e' traspirante ? Chissà se ancora le,hanno..,,.
Sent from my iPad using Tapatalk