offerte LIDL - parte seconda

magoalex

Biker popularis
25/8/14
67
0
0
vco
Visita sito
preso maglia rossa ,mi veste bene e sono contento, domani la provo in uscita.
casco (il mio primo ) un po traumatico ,non so se è la novità ,mi sento "strano":mrgreen: mezzora per regolarlo in maniera decente.
23 eurini di spesa ,non penso di poter pretendere chissà cosa.
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
Maglia, salopet, pompa e calzini (+ 3 tipi diversi di pollo impanato congelato da fare al forno con salsine :D)

La maglia speravo vivamente fosse più pesante, della salopet invece sono rimasto positivamente colpito. Non ho neanche guardato i pantaloni dopo l'ultima brutta esperienza lidl ma la salopette ha il tessuto pesante, felpato, più spesso davanti per l'aria e più leggero dietro per l'areazione... a me non sembrano malaccio (fondello apparte ma ho il culo d'amianto non ci bado molto), al primo test faccio sapere
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Forse hai saltato un'offerta, o magari l'ho saltata io.

Cmq i soliti LIDL sono questi:
33926.jpg

Ma a me il casco sembrava esattamente lo stessso dell'offerta precedente.
Come potrebbe quindi essere meglio?
C'è un po' di confusione perché fino a qualche anno fa, da quel che ho capito, il modello di casco era quello sopra, ovvero il Cratoni C-Daily. Quello che mettono in vendita ultimamente, con la luce posteriore (che non credo sia presente nel C-Daily) è un po' diverso.

21awinq.jpg


Viene prodotto da Speq, che a quanto pare produce anche per Cratoni, o forse Cratoni è solo un marchio di proprietà di Speq (gli indirizzi sono leggermente differenti). Ad ogni modo Speq fa anche caschi per moto, occhiali ecc.
Comunque sia, nei download del sito appare il manuale del casco di oggi, marchiato Crivit e siglato SP-33, sicuramente spulciando bene ci saranno altri prodotti commissionati da altre case.

Nell'ultima offerta, invece, il modello era fino a prova contraria il Cratoni Zethos (senza luce), ovviamente a marchio Crivit, del quale manca la documentazione sul sito Speq.

2hygrxc.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il marchio commerciale e l'impianto produttivo sono due cose differenti. Spessissimo.
Esistono tantissime aziende che producono diverse gamme di prodotti e li commercializzano con numerosi marchi diversi.
Un indirizzo leggermente diverso potrebbe indicare due ingressi, due palazzine uffici nella stessa area industriale. Mi è capitato di visitare per lavoro aziende manifatturiere che producevano con i propri marchi, ma anche per i loro concorrenti e per tanti marchi sconosciuti, destinati a mercati esteri... :il-saggi:

E comunque io di differenze tra il modello della prima foto (quella con 4 caschi) e della seconda non ne vedo proprio
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Il marchio commerciale e l'impianto produttivo sono due cose differenti. Spessissimo.
Esistono tantissime aziende che producono diverse gamme di prodotti e li commercializzano con numerosi marchi diversi.
Un indirizzo leggermente diverso potrebbe indicare due ingressi, due palazzine uffici nella stessa area industriale. Mi è capitato di visitare per lavoro aziende manifatturiere che producevano con i propri marchi, ma anche per i loro concorrenti e per tanti marchi sconosciuti, destinati a mercati esteri... :il-saggi:

Vero, però questo non possiamo saperlo con certezza, nel senso di chi comandi li in realtà.
E comunque io di differenze tra il modello della prima foto (quella con 4 caschi) e della seconda non ne vedo proprio

Come non vedi differenze, non hai messo gli occhiali? :-)
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
ho preso salopette (tuta come la chiamano loro) e maglia nera,ero andato per quella rossa ma non mi è piaciuta la tonalità del rosso,già che c'ero mi son portato a casa anche una pompa a quel prezzo va sempre presa anche se poi starà di scorta
 

zeromax

Biker novus
12/8/14
11
0
0
Visita sito
Premetto che non sono un esperto, ho preso:
- il casco, mi sembra buono e vale sicuramente molto di più di ciò che costa. Esempio quelli del decathlon costano il doppio/triplo e mi sembrano peggiori.
- la maglia nera (quella rossa non mi piaceva), non è molto pesante ma non mi sembra per niente male
- un paio di calzini che mi sembrano molto buoni
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Secondo me non stai guardando, oppure stai confrontando altri caschi... :nunsacci:

Ti metto alcune differenze che ho trovato al volo, ovviamente ce ne saranno altre. La prospettiva non è identica ma si capisce comunque.

vfywe0.jpg

Non vedo nessuna immagine.
Ma confido nella tua precisione.

Ma ora basta!
Questa storia del casco mi sta facendo cascare qualcos'altro :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
io ho saltato il giro per non spendere soldi inutilmente,visto che ho già tutto ed è sempre la medesima roba che rimettono periodicamente in vendita :spetteguless:
e con la scusa che costa meno ho quasi tutto doppio e anche triplo!!!:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

Sylicomn

Biker popularis
27/6/14
56
0
0
Visita sito
Oggi sono stato al LIDL, nel cesto degli occhiali ce n'era una paio aperto, color oro, che ho approfittato per provarli e constatare che erano piuttosto piacevoli da indossare. Ho però notato che in base al colore c'erano anche delle leggere differenze nella montatura, non ho comunque dato peso a questo aspetto e ne ho presi un paio color antracite ma tornato a casa e provati, non mi hanno dato la stessa piacevole sensazione di quelli al negozio in quanto sembrano un po' stretti. Ma è possibile che i vari modelli cambino così tanto da dare sensazioni diverse a chi le indossa oppure sono io che mi sto impressionando?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Occhiali avvolgenti con lenti normali da usare la notte per proteggere dal freddo e dagli insetti,precedentemente hanno scritto che alla lidl c'erano pure quelli con lenti normali di ricambio oltre alle lenti colorate :spetteguless:

precisamente questi

t68e8n.jpg


pareva semplice da capire boh boh :nunsacci:

A me quelli sembrano occhiali antinfortunistici.
Per capirci di quelli che useresti in officina per molare o per altre operazioni che comportano un rischio per gli occhi.
Credo che nessuno vieti di usarli in bicicletta in realtà...
... ma quelli a raggi infrarossi li avrei preferiti :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E una bella divisa dei Marine Corps no?
Va a finire che invece di andare a fare un giro in bici andiamo a fare un campo paramilitare :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo