A quanto sarebbero offerti?offerte LIDL: dessert proteici e yogurt MILBONA
Spettacolo!
A quanto sarebbero offerti?offerte LIDL: dessert proteici e yogurt MILBONA
Spettacolo!
1,29 euro a pezzo. vaniglia il più buono
E' un po' diverso.Io sapevo che Aldi produceva alcune linee esclusive della Lidl, ad esempio il Brand Silver Crest che è il brand esclusivo Lidl per la cucina ( a proposito è ora disponibile la Macchina del Pane a 59 euro, comprata 2 giorni fa: strepitosa) sapevo fosse prodotto da Aldi e prodotto in Germania.
Poi magari mi sbaglio
sid
Beh, fuori dai discount, all'Esselunga ci sono i MilkPro che sono buonissimi (ma costano di più di quelli LIDL). Quello alla vaniglia LIDL però per me è leggermente più buono. Valori nutrizionali non li ricordo ma li avevo paragonati! In ogni caso non sono da mangiare tutti i giorni, anche se lo farei e ne mangerei 100 ahahahhahaGrazie! Li ho trovati simili alla Unes, ma costano qualcosa in piu', se e quando li trovo.
Preso oggi ma ancora da scartare.Se a qualcuno interessa...
Vedi l'allegato 527822
Per chi non lo sapesse Aldi è il diretto concorrente di Lidl.
Da tempo presente nel Nord Italia con alcuni punti vendita
C’è anche 500 mL e sono d’accordo che bisogna berla in stagione altrimenti non sa di nulla.sì ma in confezione da litro e comunque fuori dalla stagione delle arance il sapore è discutibile, invece queste bottigliette da 250 mi sembrano molto più pratiche e la varietà di sapori è interessante.
Ma in stagione compri le arance e le spremi a casa... Perché prendere la spremuta della Lidl?C’è anche 500 mL e sono d’accordo che bisogna berla in stagione altrimenti non sa di nulla.
Perché me la bevo subito!Ma in stagione compri le arance e le spremi a casa... Perché prendere la spremuta della Lidl?
Perché me la bevo subito!
E così manco la pago rimetto li la bottiglia per riciclo
Anche io preso a 30€, confermo la stabilità ma usandolo dal telescopico la bici ruota verso il basso.Io ho preso quel cavalletto la precedente offerta. A me pare ottimo. Stabile e pratico.
Sfila il tubo (quello dove c'e' attaccata la pinza per appenderci la bici), e gli dai un paio di giri di nastro isolante da elettricista nella parte che si infila nel coso di plastica su quello verticale. Io ho risolto cosi' (o senno' anche un giro con un pezzo di camera d'aria tagliata a misura).Anche io preso a 30€, confermo la stabilità ma usandolo dal telescopico la bici ruota verso il basso.
Tu come la blocchi?
preso e usato !Io ho preso quel cavalletto la precedente offerta. A me pare ottimo. Stabile e pratico.
Io ho fatto un foro con il trapano e inserito un bullone passante.preso e usato !
confermo, veramente utile, vediamo se riesco a risolvere anch'io il problema della rotazione...
grazie mille.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?