ormai case blasonate stanno abbandonando il filo per i loro elettroutensili...appena anche lidl farà attrezzi con batterie compatibili mi ci fiondo!
Ma questo compressore è in grado di far tallonare gomme latticizzate? ...
Questo sarebbe un bel compromesso, ma non so se funziona...
Grazie per aver condiviso la tua esperienzaL'ho comprato un paio di anni addietro, è assolutamente inadeguato per tallonare le gomme, ovvero ha la stessa capacità di tallonare che ha una normale pompa.
In effetti anche spenderne 40 per un prodotto inutile serve a pocosi più o meno è quello il prezzo che si trova, ma per gonfiare 2 gomme una volta ogni tanto mi sembra un Po troppo. Ovviamente il compressore non serve solo a quello, ma io lo userei solo per gonfiare...
Giusto un piccolo commento. Tranne il cavalletto, tutto il resto (luci pompa etc..) non funziona più dopo meno di un anno.
Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Si si l'ho fatto due volte. Poi si è rotto l'ago del manometro...Le luci non so...ma la pompa devi smontare la base,svitando sotto...è fuoriuscito il tubo dall'augello,rimetticelo e vedrai che pompa ancora...poi va be è 9 eur di pompa...bisognerebbe cambiargli il tubo con uno giusto,altro che tubettino in gommina...
Si si l'ho fatto due volte. Poi si è rotto l'ago del barometro...
è fuoriuscito il tubo dall'augello,rimetticelo e vedrai che pompa ancora...
che poi sarebbe l'augello che fuoriesce dalla sede... e non il contrarioNon comunciamo con il turpiloquio, per favore
scusate l'ignoranza...ma non è un manometro?si è rotto l'ago del barometro...
scusate l'ignoranza...ma non è un manometro?
assolutamente .... sorryscusate l'ignoranza...ma non è un manometro?
la pompa la volevo prendere, poi ho lasciato stare perche ne ho gia una molto buona. pero a giudicare dalla solidita mi sembra una buona pompa.Giusto un piccolo commento. Tranne il cavalletto, tutto il resto (luci pompa etc..) non funziona più dopo meno di un anno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?