Qualcuno sa dirmi se le bombolette spry gonfia e ripara vanno bene pure per camera d'aria?
siQualcuno sa dirmi se le bombolette spry gonfia e ripara vanno bene pure per camera d'aria?
cioe'? andarci di notte si vede abbastanza? ora diciamo vado in giro con un torcia da 15 euro e volevo aumentare la visuale. non faccio molte uscite notture e non volevo spendere troppo. mi sembra un prezzo decente. hai un video da farmi vedere?Ottime!
grande! il gadget di Monica Lewinsky !Anche se non è un articolo prettamente da bici, vi voglio segnalare un prodotto in vendita al LIDL che ci torna molto utile.
Si tratta di questo tappetino da giardinaggio, disponibile nero o verde:
Basta tagliarlo lungo le linee presenti con un taglierino affilato, otterremo quindi dei "cannoli".....passatemi il termine", come in foto:
A questo punto andremo a realizzare un taglio netto per tutta la lunghezza del cilindro/cannolo:
Qua si vede meglio cosa intendo:
Finalmente vi svelo a cosa servono.... con 2 euro potete proteggere efficacemente le vostre bici quando le caricate nel portabici posteriore o le trasportare in bagagliaio di auto o camper.
Spero di essere stato utile, buone pedalate!
3 mesi di garanzia una cippa... forse per la restituzionepreso cavalletto e luce! 3 mesi di garanzia. ottimo!
si volevo dire quello. cioe' se non sei soddisfatto ti rimborsano. prima era 30 giorni.3 mesi di garanzia una cippa... forse per la restituzione
io usavo le fascette di velcro portabombolette.domanda per i Macgyver del thread: c'e' un modo per mettere la luce sul casco invece che sul manubrio? pensavo a delle fascette (quelle da elettricista). sarebbe carino poter usare il suo supporto sul casco. ...
da provare. dove si possono trovare? deca?io usavo le fascette di velcro portabombolette.
xò il mio faretto (non lidl) ha una forma un po' più regolare...
Vedi l'allegato 235698
https://www.decathlon.it/aggancio-universale-per-pompa-id_8386547.htmlda provare. dove si possono trovare? deca?
yep quello che stavo vedendo anch'io. ora hanno anche cambiato l'attacco della bomboletta spray:
spettacolo, nella penultima foto il raccordo in ottone per la valvola appoggia sul telaio...yep quello che stavo vedendo anch'io. ora hanno anche cambiato l'attacco della bomboletta spray:
https://www.decathlon.it/spray-riparaforatureaggancio-id_8389041.html
quell'aggeggio sarebbe molto utile. a trovarlo.
Ottime!
Preso anch'io il cavalletto, grazie per la dritta, é ottimo!
Sent from my A0001 using MTB-Forum mobile app
la pompa l'ho presa l'anno scorso. ottima. non so quanto sia l'errore nel manometro. cmq diciamo che per quel prezzo fa il suo lavoro egregiamente. l'ho usata anche per gonfiare i palloni.visto oggi l'annuncio...
cavolo ieri ero passato dalla Lidle per prendere le birre poi dall'auto ho visto coda alla cassa ed ho desistito...
comq ero interessato al cavalletto e alla pompa, non quello portatili, quella da terreno
Che dite della pompa??? Come è secondo voi??? a quel prezzo cosa meno della basica del Deca (che ho)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?