Occhiali con visore notturno infrarossi su ebay,
potrebbero essere utili in bici oppure sono un pacco?
Qualcuno li ha provati?
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=301761243723
A parte che visto che questo sarebbe il topic Lidl siamo palesemente OT.
Ma li hai guardati bene?
Mitico... dimostri tutta la tua (o dovrei dire nostra?) età
Ma grande,li avevo persi nella memoria...
"...
Li ricordo quegli annunci,su novella 2000 e simili
Tornando in topic alla Lidl c'e' una telecamera in offerta,da quanto ho capito nella descrizione è anche per esterni e la vedrei bene puntata sulla bici sopratutto se tenuta all'aperto,ora,visto che,come si è ben capito,riguardo la tecnologia sono quasi allo zero chiedo a chi se ne intende se potrebbe essere collegata anche al pc e se mi serve altro per collegarla e registrare,che ne so programmi,adattatori etc
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=24035
Preso anche io (però quello tutto nero) e con le temperature di Roma di questo periodo è perfetto: si sente un pò di freschetto all'inizio,ma poi scaldando tiene bene la temperatura è nn squagli... Nel mio caso la vestibilità nn è perfetta: giusto di spalle e maniche, il busto è un po' lungo...Testato ieri giubbino Lidl nero-giallo fluo preso ad inizio settembre.
Per quanto ho potuto constatare devo dire che è stato un acquisto davvero buono: protegge dal freddo e non fa morire di caldo, buona vestibilità, varie tasche anche con zip.
Se ricapita in offerta ve lo consiglio vivamente
Testato ieri giubbino Lidl nero-giallo fluo preso ad inizio settembre.
Per quanto ho potuto constatare devo dire che è stato un acquisto davvero buono: protegge dal freddo e non fa morire di caldo, buona vestibilità, varie tasche anche con zip.
Se ricapita in offerta ve lo consiglio vivamente
Io infatti l'ho preso per temperature più basse... A 18 gradi a Roma giro a mezze maniche... E poi il soft shell di solito nn è traspirante... Tiene tutto dentro...oggi l'ho usato anche io....fuori temperatura 18° e sotto avevo solo la maglietta intima ma... dopo SOLO 20km..mi sembrava di esser un cotechino con addosso del cellofan all'interno di un forno...alla faccia della traspirabilità , sotto ero bagnato, anzi inzuppato di sudore !!le maniche mi si incollano alla pelle e personalmente non riesco a capire voi che idea avete voi sulla PAROLA traspirabilità! questo non traspira nulla!! son 14.99 RUBATI! ora capisco il perché l'hanno messa in vendita quando fuori vi eran + di 25°!!!!così i pirla come me che l'acquistavano non avevano la possibilità di provarla e quindi di riconsegnarla a quel supermercato di cianfrusaglie!! spero che lavandola...perda l'effetto impermeabile..perchè altrimenti la butto nel rusco! altro che usarlo smanicato!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?