Signori,superoffertissima!!!
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=573[url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=573[/URL]
E finalmente i guanti lunghi!!!
Se avessero inserito anche zainetto e cavalletto sarebbe stata il top!!
La pompa l'ho presa a marzo: veramente ottimo rapporto q/p! [emoji6]Non si può avere tutto!
Comunque è un buon inizio, è da tanto che voglio comprarmi una pompa con manometro per evitare ogni volta di usare il compressore. Sarà buona?
Inoltre non ho abbigliamento invernale quindi chiedo pareri su pantaloni, maglia, giacca, calzini e guanti
le luci (soprattutto quella davanti ) fa molta luce ? qualcuno le ha gia ?
Non si può avere tutto!
Comunque è un buon inizio, è da tanto che voglio comprarmi una pompa con manometro per evitare ogni volta di usare il compressore. Sarà buona?
Inoltre non ho abbigliamento invernale quindi chiedo pareri su pantaloni, maglia, giacca, calzini e guanti
Ma, domanda stupida, visto che là pompa arriva a 8 bar, si potranno gonfiare anche le ruote dell'auto...? [emoji15][emoji15]
Sì, però la procedura è molto lunga. Io qualche mese fa avevo una ruota che perdeva pressione e giravo con la pompa dietro.
Il fattore negativo non è tanto la pressione, ma la quantità d'aria.
No, per esperienza mia e letto qui sul forum gli unici prodotti sono Effetto Mariposa, Joe's no flat e Stan's no flat. Io ho usato il secondo...[emoji6]Eh lo so ma lo zainetto piccolo lo sto aspettando da un bel po,ne parlavo qualche pagina fa
Ho letto pareri buoni sulla pompa
idem,
per i pantaloni io vado a tatto,se mi soddisfa lo spessore del fondello li prendo,quelli delle offerte precedenti li ho lasciati dove erano
Aspettiamo qualche parere,interessa anche a me
Ho chiesto anche io un bel po di pagine fa,a quanto pare è utile solo per giri urbani,in montagna non è sufficiente,non mi ricordo i lumen però,questo è da 30 può darsi che vada bene,aspettiamo qualche risposta sicura.
Da prendere,se ci sarà di nuovo l'offerta moto invernale prendete pure quelli,sono buonissimi.
Il gonfia e ripara è ottimo,l'ho usato un mese fà,all'inizio la gomma si sgonfia un po e bisogna gonfiarla 3-4 volte,poi si stabilizza,ora non si sgonfia più,alla grande.
hai usato quel lattice in offerta?