Ah mi passi il link della tua sacca decathlon?
così la compro uguale visto che l'hai già collaudata,è da 2 litri giusto?
Io prendo le fasce,come si accorceranno le giornate e le uscite durante la settimana saranno prevalentemente al buio risulteranno molto utili in termini di sicurezza,anche perchè i nostri pedali non sono dotati di catarifrangenti.
Basta non accendere le lucine così evitiamo l'effetto albero di natale ahaha
No.Scusate se vado OT: qualcuno che frequenta spesso materiale lidl sa se le testine dello spazzolino elettrico che sarà in offerta la prossima settimana sono compatibili con un oral b?
Lidl, all'inizio sembra che vada la metà ma usandolo costantemente non ne sono più convinto. Forse si tratta solo di una diversa rumorosità del motore. O forse è l'Oral B che è troppo potente. Il Nevadent ha anche una mezza velocità, utile per zone sensibili ed una marcia pulsante per le gengive.quale dei due è meno potente?
Per chi pensa che siamo OT, avere denti brillanti aiuta a non farsi investire al buio...
Quelle del Nevadent te le cacciano letteralmente dietro: 8 a 4,99 . Io le presi mesi fa assieme allo spazzolino, noncurante del fatto che ve ne erano altre nella confezione. Ne avrò usate solo un paio, queste sono indubbiamente di buona qualità e da ritenere pari o superiori alle Oral-B (perlomeno le comuni Precision Clean).Bellissima, ed io che pensavo di essere OT
Il peccato di oral b è che le testine di ricambio costano un occhio, e quelle "copiate" che si trovano in giro sono schifezze!