News Offerte Black Friday MTB

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.552
6.242
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ok grazie. Ma comunque il problema non si pone perché 6000 euro in una mtb non li spenderò mai.. soprattutto per aver in più roba elettronica..
Io sono tra quelli che fango, neve, pioggia.. almeno 2 volte a settimana esco sempre.. e l'elettronica non va tanto d'accordo con tutto ciò..

A rimini poi in realtà volevo provare la anthem nuova... però incredibilmente non l'avevano.. (e mi sono anche lamentato) quindi la scelta era tra le 1000 ebike.. o la trance col live valve..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.236
28.364
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Brain avuto ed era una ciofeca..ma io ho capito diversamente sulle sospensioni elettroniche,ovvero che puoi si impostare "la durezza" e la soglia di stacco,ma quando non lavorano sono chiuse a prescindere..teoricamente non pistoli niente tra salita e discesa



Ne girano 3 non perché sono un flop,ma perché RS ha concesso la licenza solo a pochi marchi e perché oggettivamente non sono economiche..se la ragioniamo in termini di "se ne vedono poche" allora sono flop anche le Pagani varie,le giulia gta-m ecc..appena verrano sdoganate secondo me avranno la stessa ondata degli axs
Non fare paragoni assurdi , una forcella costa 1300 euro con cavo o senza cavo , alla fine a portata di quasi tutti , ma forse capiscono che se ne può fare anche senza perché la stessa cosa fa , certo sarà figa per qualcuno , una pagani se la possono permettere in pochi e costa 575000 euro …. Stess prope!!!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non fare paragoni assurdi , una forcella costa 1300 euro con cavo o senza cavo , alla fine a portata di quasi tutti , ma forse capiscono che se ne può fare anche senza perché la stessa cosa fa , certo sarà figa per qualcuno , una pagani se la possono permettere in pochi e costa 575000 euro …. Stess prope!!!
Minchia Mik era un paradosso..ora dubito che le sospensioni elettroniche siano pari prezzo delle normali..basta vedere trasmissione meccanica o axs o reggisella meccanico e axs..cmq sai come la penso..senza aver provato,inutile sparare sentenze.. :prost:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.236
28.364
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Minchia Mik era un paradosso..ora dubito che le sospensioni elettroniche siano pari prezzo delle normali..basta vedere trasmissione meccanica o axs o reggisella meccanico e axs..cmq sai come la penso..senza aver provato,inutile sparare sentenze.. :prost:
Concordo che senza provare non si può date giudizio ma a me sto cose tecnologiche elettriche sanno di inutile e futile , son vecchio vado alla vecchia
 

Classifica mensile dislivello positivo