News Offerte Black Friday MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.629
1.305
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Qualcuno ha avuto la possibilità di provare quel marsupio delle Camelbak? Sarei tentato di prenderlo.

Se qualcuno avesse qualche dritta su Wild Enduro Michelin in offerta su qualche sito se me lo mando per favore, grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.477
1.987
0
roma
Visita sito
Bike
FM936

così mi fai vacillare ahahahah, grazie Marco ma sono più di Turbo Vado/Como io, ne ho preso una (Giant) con un grande sconto su bikester.
per chi cerca MTB ci sono scontoni anche su cambiobike
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Prima di pensare di fare l'affare fate un confronto con una veloce ricerca su Google, specie per quanto riguarda le offerte Amazon, le vere offerte ci sono ma molto rare, la maggior parte delle volte sui siti ufficiali o di grandi distributori i prezzi sono inferiori anche rispetto al Black Friday
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr and fr@nky

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Per chi fosse interessato sul Sito ufficiale One Up Components c'è il 20% di sconto, ho comprato un telescopio V2 180 mm pagato 191, l'unico sito che lo ha disponile adesso lo mette a 239€, fate voi.
 

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
110
120
0
29
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
Penso che l'unico modo sia usare i motori di ricerca che confrontano lo storico dei pprezzi.... sicuramente se si cerca bene qualche buona offerta la si trova, il resto è solo fuffa.
Quelle sul sito canyon mi sembrano buone, penso sia la prima volta che li vedo fare sconti cosi
 

fear_factory84

Biker forumensus
19/4/21
2.299
975
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
la levo sl i concessionari l'hanno sempre scontata, l'anno scorso l'avevo quasi comprata a 4mila con extender incluso, poi il si vende non e' stato serio a mantenere la parola :D

comunque come ebike "light" e' decisamente obsoleta ad oggi viste le nuove uscite quindi se vogliono vendere le rimanenze o le scontano o ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo