News Offerte Black Friday MTB

jab

Biker ultra
22/1/11
655
218
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Ragazzi io è da un po' che sto aspettando il BF per prendere cose per MTB, ma anche cose per casa e intanto sbirciavo anche nei negozi di elettrodomestici... Beh stamattina ho notato che i prezzi dei frigoriferi (ma anche di altro in generale) sono cresciuti a sproposito qualche giorno prima del BF ... Una cosa indecente... Alla fine le vere offerte in generale mi sa che sono veramente poche...
Black Friday all'Italiana....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.235
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Come sempre direi…
 
Reactions: Barooo and orso2020

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
guardando le offerte, alcune, soprattutto quelle su amazon, sembrano farlocche... il marsupio ed il casco bell super dh sembrano allo stesso prezzo del resto dell'anno
Non é che sembrano, molto probabilmente lo sono. Seguivo da qualche tempo alcune cose e ho atteso l'avvio del BF, ma stranamente mi sono ritrovato prezzi più alti (di poco, circa 5-10€ in più).
Il BF non mi ha mai convinto. Di sicuro ci sono possibilità di affari ma su prodotti limitati (prodotti civetta).
 
Reactions: formis

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.440
2.621
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Io invece su alcune cose inerenti la bdc ho trovato ottimi sconti anche del 25/30% rispetto ai prezzi abituali . Però concordo con voi che sia più l’eccezione che la regola ….. c’e’ poco da fare l’italiano fa sempre il furbetto.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.550
6.241
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Segnalo qualche sconto su YT.
Questo non male:
Da 9000 euro a 5500... questo fa capire quanto valgono realmente tutti quegli accrocchi elettronici di sram come cambio, sospensioni e reggisella elettronico..
Tenete conto che poi a 5500 YT ancora ci sta guadagnando.. quindi quei montaggi ai costruttori costeranno veramente poco..
 
Reactions: Barons and Robibz

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Esatto... Al momento le sospensioni elettroniche sono un flop... Vedremo tra qualche anno..
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.550
6.241
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Se iniziano a scontare oltre il 25% faccio seriamente un pensiero per il telaio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.235
28.362
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Come sempre e ne è la dimostrazione è pirla chi spende 9000 euro ma tanto pirla
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.550
6.241
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Domanda..lo dici dopo averle provate o così a pelle?
Io in fiera a rimini ho provato una giant trance col fox live valve.. e anche secondo me sono un flop..
Intanto c è da perderci ore a settarle col telefono.. poi comunque sì "dovrebbero" funzionare autonomamente.. ma hanno comunque 5 step che puoi cambiare dalla centralina.. dal più duro al più morbido..
E conoscendomi se ho una lunga salita le andrei a indurire.. e prima di una lunga discesa scassata le andrei ad aprire il più possibile..
Quindi alla fine sarei sempre a pistolarci.. ma in una posizione più scomoda.. rispetto ad aprire e chiudere una levetta classica

Un pò come il brain che lavora in automatico ma si può settare più duro o più morbido.. (allora che automatico è?!?)

Insomma per me il caro vecchio blocco al manubrio con cavo e guaina ancora non si batte..
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Domanda..lo dici dopo averle provate o così a pelle?
Mai provate. Dico che sono un flop semplicemente perché non se ne vedono in giro, ed i costruttori di bici che vendono modelli dotati di sospensioni elettroniche sono pochi. Ed é gia parecchio che sono sul mercato. Per lo meno questa generazione non ha preso piede
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Brain avuto ed era una ciofeca..ma io ho capito diversamente sulle sospensioni elettroniche,ovvero che puoi si impostare "la durezza" e la soglia di stacco,ma quando non lavorano sono chiuse a prescindere..teoricamente non pistoli niente tra salita e discesa

Penso un flop perché ne girano 3 forse
Ne girano 3 non perché sono un flop,ma perché RS ha concesso la licenza solo a pochi marchi e perché oggettivamente non sono economiche..se la ragioniamo in termini di "se ne vedono poche" allora sono flop anche le Pagani varie,le giulia gta-m ecc..appena verrano sdoganate secondo me avranno la stessa ondata degli axs
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

funzionano alla grande a dire il vero. Eccole testate proprio sulla Jeffsy: https://www.mtb-mag.com/yt-jeffsy-con-sospensioni-elettroniche-rock-shox-flight-attendant-in-prova/
 
Reactions: nothingman

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.550
6.241
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Si il test l avevo letto..
Riporto solo la mia esperienza col live valve.. tra l altro impressione confermata da un video di ziliani dove prova la anthem.. e anche lui indurisce prima della salita e ammorbidisce prima della discesa..

Forse il sistema RS è fatto meglio essendo collegato anche alla guarnitura.. quindi quando pedali dovrebbe chiudere..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.242
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Classifica mensile dislivello positivo