Offerta radon zr race 6.0... La prendo

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Tutto ciò ke ê abbigliamento me lo andrò comprando provandole, ma ho preso le cose senza le quali nn posso partire...
Raga ma avete mai ordinato da bike discount con bonifico bancario?
L Home banking mi chiede la località x fare il bonifico...ke ci metto?
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Tutto ciò ke ê abbigliamento me lo andrò comprando provandole, ma ho preso le cose senza le quali nn posso partire...
Raga ma avete mai ordinato da bike discount con bonifico bancario?
L Home banking mi chiede la località x fare il bonifico...ke ci metto?
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Anchio ho preso una Radon zr race 6.0 e mi è arrivata ven scorso, (ordinata e pagata con bonifico il 09/07).

Una domanda.. tra le cose di cui non ho tenuto conto c'è la pompa per la forca.... :/
è fondamentale? la monterò stasera la bici.. senza quella non posso fare nulla?
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Anchio ho preso una Radon zr race 6.0 e mi è arrivata ven scorso, (ordinata e pagata con bonifico il 09/07).

Una domanda.. tra le cose di cui non ho tenuto conto c'è la pompa per la forca.... :/
è fondamentale? la monterò stasera la bici.. senza quella non posso fare nulla?

No, non preoccuparti, c'è chi non l'ha mai usata, comunque puoi fare sempre un controllo da qualsiasi meccanico per settarla come la vuoi in base al tuo peso cosa che fai in 2 minuti come gonfiare na gomma
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
Si Fifox stessa bici! E ho appena dinito di montarla!! Domani posto le foto
Ma ho un grosso quesito... Ho montato la ruota davanti e ora che ho provato a farla girare a vuoto sento che le pasticche strusciano sul disco di continuo... È normale???? Vi prego rispondete perchè ho paura di dover rismontare tutto e allontanare le pasticche con un cacciavite...
Grazie!!
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Kava nn so vime aiutarti. Anke io saró sverginato dall arrivo della mia, quindi nn ti so proprio dire nulla. In ogni caso nn ti preoccupe ke al max dovrai perdere altri 3 minuti e fai pratica di pitstop.
Voglio le foto soon
Quanto tempo vi hanno messo a spedirtela?
Io ho fatto oggi l ordine e il bonifico, ma questo lo caricheranno domani x la storia del pagamento estero, io gli ho mandato una mail con la ricevuta del pagamento, ma loro come al soliyo nn mi hanno risposto. quindi domani ,almeno, spero mi scrivano e mi dianO un segno di vita... Ke mi comincio a preoccupare ke nn stiano molto bene questi di bike discount. 5 mail e mai nessuna risposta. Sara x il mio italiano sicilianizzato poco ingledesco?
Mettiamo ke si sentano tutti in salute e domani ricevano il pagamento quanto mi arriva la graziella?
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
Fifox stai tranqui!! Io sono stato come te dal momento in cui ho fatto il bonifico on line! (9 luglio ore 22:00)
La bici mi è arrivata oggi ma quelli di Bike sono precisi! Non ti risp perchè dovrebbero tranquillizzare mezzo mondo ma i tempi sono questi per via dell'accredito in banca. Entro 2-3 giorni ti arriverà la mail con i dettagli e da li inizierà una lunga agonia per seguire passo passo il percorso della bici.. Fidati i trdeschi ne sanno piu di noi in fatto di organizazione!! ;)
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo