Offerta radon zr race 6.0... La prendo

riga

Biker novus
27/5/12
8
0
0
Lecco
Visita sito
Ciao scusate se mi intrometto,questo è il mio peomo post sul forum colgo l occasione per presentarmi.
Sono Davide e anche io sarei interessato all acquisto di una radon zr race 6.0...ho pero dei dubbi riguardo alla taglia..sono alto 177 per 86 di cavallo e 67 di peso....sono indeciso sulla taglia perchè per quanto riguarda i range di altezza rientro nella 18'' mente facendo i calcoli con i coefficienti da moltiplicare per il cavallo il risultato è 19,5 quindi quasi 20''..mi piacerebbe anche sapere qualche dettaglio in piu sul bikebox e sulle spedizioni se qualcuno di voi ha già ordinato...grazie in anticipo....
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao scusate se mi intrometto,questo è il mio peomo post sul forum colgo l occasione per presentarmi.
Sono Davide e anche io sarei interessato all acquisto di una radon zr race 6.0...ho pero dei dubbi riguardo alla taglia..sono alto 177 per 86 di cavallo e 67 di peso....sono indeciso sulla taglia perchè per quanto riguarda i range di altezza rientro nella 18'' mente facendo i calcoli con i coefficienti da moltiplicare per il cavallo il risultato è 19,5 quindi quasi 20''..mi piacerebbe anche sapere qualche dettaglio in piu sul bikebox e sulle spedizioni se qualcuno di voi ha già ordinato...grazie in anticipo....

19,26, guardando all'altezza sarebbe più 18, ma hai il cavallo lungo che sta proprio in mezzo fra 460 e 505, lo hai misurato bene scalzo?
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi arrivata...( dopo ordine fatto con bonifico circa 10 giorni fa... Adesso Nn ricordo di preciso, vi faro sapere)
Montata...
Provata...(15 km)
Discesina tra radici e foglie e rocce(3km)...
... E Ora sn troppo stanco x maggiori dettagli. Ma posso dire solo di essere soddisfatto. Leggera, precisa , buoni freni( anke se all inizio,causa strofinio Dell anteriore, nonostante 200 centramenti... mi ero preoccupato!!! Ma a fine giro gia nn lo faceva piu). Il cambio carino anke se ancora nn l ho inquadrato bene( ha fatto dei rumorii Ke ad un trepidante neofita come me hanno fatto stringere il cuore). Forcella fantastica. L ho dovuta regolare, ma il mio lavoro( un Po ad muzzum) nn mi è sembrato malaccio. A proposito, se qualcuno sa dirmi x i miei 100 kg quanto devo fare la pressione mi fa contento.
X la taglia la mia 22 è bella cOmoda, mi sa le anke la 20 sarebbe andata bene.
Ultima cosa. Nn ho capito1 come si gonfiano le ruote. Ke valvola infernale, nn piace proprio alla mia pompa. 2 ma i miei pneumatici sn tubeless?
Ps urge fondello:spetteguless:
 

bobone66

Biker serius
4/9/11
113
0
0
Treviglio
Visita sito
Ho acquistato un telaio della suddetta anno 2011, chiedo hai possessori il diametro esatto del reggisella... il mio calibro misura internamente 31.2 - 31.3 :nunsacci:, ho provato con un reggi da 30.9 ma ci balla il tango.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo