Offerta Carrefour

Musty

Biker paradisiacus

Si si son d'accordo... ma nemmeno 39 euro... scusa è! Almeno qualche euro in più!

Bibo85

Biker ciceronis
Ma il punto è un altro... se per l'uso che ne fa va bene, perchè spendere di più? Stando a quanto ho letto io sarei dovuto già essere sfigurato perchè di bike del genere ne ho avute anch'io, ma se sono ancora tutto intero...
Poi cmq esiste tono e tono di dire le cose... ho letto alcune cose anche un po' pesanti e, a mio modo di vedere le cose, non adatte ad un forum dove la linea guida dovrebbe essere la passione per la mountain bike... non la spesa economica per la mountain bike.

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
rileggi il primo topic.... si parla di fango sulle scarpe etc.

questo presume un certo uso della bici.

Ora il discorso non è quanto si deve spendere.
il discorso è se con tale mezzo ci sia sicurezza in tale uso della bici.

E la risposta è univocamente no!

Siccome poi con quella bici con quell' uso, si rischia l'osso del collo, il consiglio di chiunque è quello di non usarla!

andresti in autostrada a 130km/h su un auto che costa 200€ nuova?
sinceramente?

ripeto: manca il buonsenso....

Musty

Biker paradisiacus

Infatti su questo credo che siamo tutti d'accordo con te...
Secondo me il punto è un altro: cosa bisogna farci con un mezzo e come lo si vuol "usare" o meglio "maltrattare"!
Certo per 10 Km all'anno spendere cifre elevate è una cosa più che assurda... una follia!
E cmq è anche pur vero che se si fanno 5 Km all'anno la sicurezza conta ma è un fatto marginale perchè non credo che si riescano a fare percorsi impegnativi senza allenamento.

Ma credo anche che sarai d'accordo che se vuoi spingerti oltre e fare cose dure e impegnative serve un mezzo adeguato!

Purtroppo dalle nostre parti i ristoranti son cari... per questo c'è il detto che i marchigiani sono taccagni... perchè come ti muovi spendi!

Musty

Biker paradisiacus

Cmq se leggi il primo post... non mi sembrano i 5km di domenica o al ferragosto!

Sbaglio?

Musty

Biker paradisiacus

MI HAI PRECEDUTO!
LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO!

Ovvio per i 5km di domenica la sicurezza può anche (non credo!) ma può anche esser relativa... sai la passeggiata in piano...

Ma col fango sulle scarpe.... vabbè faglielo capire tu se ci riesci!

niZe

Biker popularis
22/7/06
55
0
0
Roma
Visita sito
Guardate che l`ho presa solo perche` arrivando la nuova stagione mi faccio qualche passeggiata la domenica quando ce` bel tempo, non voglio mica farci dh...

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
... Stando a quanto ho letto io sarei dovuto già essere sfigurato perchè di bike del genere ne ho avute anch'io, ma se sono ancora tutto intero...

Guarda che quando eravamo piccoli noi, non c'era questa massa di bici di pessima fabbricazione cinese e la più economica delle bici era pur sempre di produzione italiana.

Bibo85

Biker ciceronis

Su questo sono pienamente d'accordo con te, che se ci si spinge oltre bisogna necessariamente premere sul conto in banca, ma non mi sembra il caso in questione.
Cmq cavolo sono veramente cari i ristoranti dalle vostre parti allora... conta che non era neanche una pizzeria di quelle schifose!! Da noi fortunatamente in trattoria con 15€ mangi e bevi da gogno!! Dovreste venire più spesso dalle nostre parti a mangiare, magari abbinandoci una bel giro in mtb!!!

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Purtroppo dalle nostre parti i ristoranti son cari... per questo c'è il detto che i marchigiani sono taccagni... perchè come ti muovi spendi!

30 per 4 persone sono 7,5€ a testa.

mettiamo un € di coperto, sono 6,5€ a testa di prodotti.

ci si può stare benissimo mangiando una pizza basilare e bevendo acqua...

altrimenti i conti non tornano...

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Guardate che l`ho presa solo perche` arrivando la nuova stagione mi faccio qualche passeggiata la domenica quando ce` bel tempo, non voglio mica farci dh...

ma cosa centra il downhill?

manco XC leggero puoi fare con una bici del genere....

e poi spiegami: prima parli di fango sulle scarpe, di soddisfazioni etc e poi ritorni sui tuoi passi parlando di qualche passeggiata la domenica quando c'è bel tempo?

Bibo85

Biker ciceronis
30 per 4 persone sono 7,5€ a testa.

mettiamo un € di coperto, sono 6,5€ a testa di prodotti.

ci si può stare benissimo mangiando una pizza basilare e bevendo acqua...

altrimenti i conti non tornano...

guarda se vuoi ti posso dare l'indirizzo, così almeno venite sulle colline piacentine e intanto che ci siete date anche un'occhiata ai percorsi da mtb che ci sono, che sono veramente fenomenali. Cmq abbiamo preso 2 pizze farcite, due margherite, 1 birra piccola e acqua.

Musty

Biker paradisiacus

Trattavasi di una trattoria, al confine Umbria/Marche... casale e posto carino ma niente lussi.
1 margherita - 1 funghi bianca (mozzarella e fungo coltivato NON porcino) - 2 foccace - 2 birre medie - 2 supplì

Bibo85

Biker ciceronis
Trattavasi di una trattoria, al confine Umbria/Marche... casale e posto carino ma niente lussi.
1 margherita - 1 funghi bianca (mozzarella e fungo coltivato NON porcino) - 2 foccace - 2 birre medie - 2 supplì

Allora avete veramente pagato moltissimo... cmq tornando ad un discorso più idoneo al forum, ci sono dei bei percorsi che passano in prossimità delle cascate delle marmore?

niZe

Biker popularis
22/7/06
55
0
0
Roma
Visita sito

Bha qualche giro per i prati oggi me lo son fatto, il fango c`era perche` tutta la notte ha piovuto, ma non mi sono ucciso...

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito

beh, siete morti di sete però.... da noi si dice che l'acqua fa ruggine...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo