Offerta Carrefour (mod. Defender) e consigli per bici nuova

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Intendevo che puoi trovare sul mercatino del forum o su altri siti bici della Deca usate, cmq mi pare che anche alla Deca vendano bici usate, ma non ne sono certo

ogni tanto al Deca fanno il "trocathlon"... no... non è un insulto...
mettono in conto-vendita materiale sportivo usato per conto dei propri clienti...
quindi, in questi periodi, si possono trovare anche biciclette usate...
(credo, ma non sono sicuro, anche di altre marche)
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
Qualche pizza in meno metti via i soldini e fatti una mtb degna di sto nome almeno 500/600 euro investiscili.. Come tutte le cose se non investisci non saprai mai come andra a finere. Per cui Fatti una mtb magari come detto 500/600 dal telaio buono che magari se ti piace la migliori con un gruppo piu performante in un secondo futuro! Prendere una bici da 150/300 euro per poi imprecare perche pesa un sacco il cambio continua a saltare oppure inizi ad avere rogne ti fa solo passare la voglia.. Ciao
investisci? investiscili?
investi e investili:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.410
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Tutto questo mi piacerebbe averlo spendendo max 150€..
Avete quindi un feedback sull'offerta indicata da Carrefour o altrei suggerimenti per una mountain bike da prendere?

Grazie,
Riccardo

senti, con 150€ comprati un buon paio di scarpe Mizuno e vai a correre...
ma come ti viene in mente di poter comprare una bici che sia degna di questo nome?
 

atreliu

Biker novus
29/3/10
7
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, capisco che siete delle persone che sfruttano bene questo fantastico strumento che è la bicicletta..

Però dal momento che io rischierei di fare un acquisto per poi usarlo in modo intensivo solo saltuariamente.. ed un uso consueto ogni 1-2-3 settimane nei mesi più caldi, arriverei ai 200, certo non ai 500/600.. :-/

Ok l'investimento ma se serve.. detto questo, ok sul fatto che potrò aspettarmi dei problemi con un valore del genere :-(

Grazie anche per la segnalazione del "trocathlon" sabato vado a chiedere.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Ragazzi, capisco che siete delle persone che sfruttano bene questo fantastico strumento che è la bicicletta..

Però dal momento che io rischierei di fare un acquisto per poi usarlo in modo intensivo solo saltuariamente.. ed un uso consueto ogni 1-2-3 settimane nei mesi più caldi, arriverei ai 200, certo non ai 500/600.. :-/

Ok l'investimento ma se serve.. detto questo, ok sul fatto che potrò aspettarmi dei problemi con un valore del genere :-(

Grazie anche per la segnalazione del "trocathlon" sabato vado a chiedere.

secondo me, se provi a girare tra i vari negozi di mtb o a cercare nell'usato, qualche cosa di "buono" per le tue esigenze lo riesci a prendere con 200/300€.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ragazzi, capisco che siete delle persone che sfruttano bene questo fantastico strumento che è la bicicletta..

Però dal momento che io rischierei di fare un acquisto per poi usarlo in modo intensivo solo saltuariamente.. ed un uso consueto ogni 1-2-3 settimane nei mesi più caldi, arriverei ai 200, certo non ai 500/600.. :-/

Ok l'investimento ma se serve.. detto questo, ok sul fatto che potrò aspettarmi dei problemi con un valore del genere :-(

Grazie anche per la segnalazione del "trocathlon" sabato vado a chiedere.


Si pero devi capire anche che chi piu spende meno spende! Cioe abbiamo capito che oggi ce un rincari sui prodotti ciclo che e veramente alto pero un motivo di base ce ! Minor peso affidabilita ecc ecc.. Il fatto che acquistando una mtb da 150/200 euro ogni settimana no ma ogni due dovrai o registare il cambio o tirare i raggi proprio perche non hai affidabilita nel mezzo. Mi ricordo la prima mtb seria 600 euro pero ce l ho ancora tutta scassata perche la usavo per freeride pero cambio freni e il resto funziona come il primo giorno..
 

atreliu

Biker novus
29/3/10
7
0
0
Milano
Visita sito
Ebbene,
alla fine sto per comprarmi una bella
RockRider 5.2

Ne avevo trovata un'altra in un negozio però
1) il cambio era più scomodo (qui invece ho le due leve sia a sx che dx)
2) mi sentivo mento "tutelato" non riconoscendo ad "occhio" distanze e caratteristiche del telaio/cerchioni/cambio/freni..

Riccardo

PS: C'è qualcuno che vuole fare qualche giretto in compagni nel sud di Milano?
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ebbene,
alla fine sto per comprarmi una bella
RockRider 5.2

Ne avevo trovata un'altra in un negozio però
1) il cambio era più scomodo (qui invece ho le due leve sia a sx che dx)
2) mi sentivo mento "tutelato" non riconoscendo ad "occhio" distanze e caratteristiche del telaio/cerchioni/cambio/freni..

Riccardo

PS: C'è qualcuno che vuole fare qualche giretto in compagni nel sud di Milano?

bella scelta:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo