Mi trovi d'accordo.
L' ODS bike park, è una bellissima realtà. Il trail è fico, c'è tutto quello che serve a noi, sia per imparare, sia per progredire, sia per i manici che danno er gassone, per allenarsi. Specialmente ora con l'ultima variante, tecnica inpegnativa nella guida, anche fisica nella conduzione, ma tutta in sicurezza. Poi aspettiamo anche la nuova dh, che mi dicono da sogno. E poi non scordiamoci della Downtown, discesa lunghissima, nei vicoli del paese.
Ma il trail non è tutto, la location è super, specialmente ora con l'inverno Poggio Bustone regala un clima fantastico ed un terreno meraviglioso.
Io trovo bellissima anche la nuova sede. Una vera e propria club house, degna dei circoli sportivi alla moda, con tutti i servizi che occorrono per passare una giornata in relax. Il campo da tennis, il bar, la piccola ristorazione, il prato perfettamente curato non sono solo un semplice contorno alle tante discese, ma completano il momento di svago per una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia.
E l'amicizia poi è il tema vincolante, da quando arrivi a quando te ne vai.
Un anno fà mi presentai lì, con solo la bici al seguito e nessuna esperienza di discesa. Mi fecero scuola, non chiacchere, scesero con me passo passo, ostacolo dopo ostacolo, fino a che ero in grado di fare il trail da solo....
Ripeto è un posto super!