MOOOLTO interessante sto park!!! ..peccato che c'ho un botto de strada ma come inizia la bella stagione faro' visita sicuramente!
Domenica mattina conto di andare su molto presto cosi da farmi qualche discesetta senza intoppi e ke mi permetta di fare parecchie foto e perchè no anche qualche video ... a foto fatte posterò tutto
Domenica mattina conto di andare su molto presto cosi da farmi qualche discesetta senza intoppi e ke mi permetta di fare parecchie foto e perchè no anche qualche video ... a foto fatte posterò tutto
si affittano tuttochiedo scusa...qualcuno sa se a poggio bustone hanno anche il nolo bici + attrezzatura?...vorrei far provare l'esperienza ad un amichetto mio che sembra interessato alla cosa...
si affittano tutto
e cmq potresti chiederlo anche sul tuo 3d
be se questo fine settimana decidi di muoverti fammi sapere che mi sposto anche iograzie Willy...spero di rivederti presto.
be se questo fine settimana decidi di muoverti fammi sapere che mi sposto anche io
Cavolo qui piove da due giorni!!! Speramo bene per domani!!!
....
P.S.: il parl ha anche un sito internet però nn so se pubblicarlo sia come spammare (credo si dica cosi), perciò aspetto eventuali ok o stop dai moderatori prima di metterlo.
Le trovi qui: http://www.outdoorsports.it/
.... ma mi spiegate dove stava il pernetto?