Cmq, mi sa che che sono stato un po frainteso, non fa nulla! la roba estrema lo sempre guardata perchè mi piace, poi dove posso arrivare lo capirò da me, difficilmente mi spingo troppo oltre i miei limiti.(la battuta sul farsi male voleva essere un modo per esorcizzare).
Non compro usato perchè ho già cercato in zona e non c'è niente che mi soddisfa, e se non posso vedere di presenza è una cosa che scarto.
Quindi la acid mi servirà per fare la dovuta gavetta, dopo di che, avendo capito cosa mi piace fare, deciderò come investire meglio i soldi, in ogni caso rivenderla mi sembra di capire che non sarà un grosso problema, quindi, a parità di prezzo ho scelto quella che mi soddisfa anche nella parte estetica, perchè ripeto, nell'entry level come trovi i limiti di una acid trovi quelli della rr 8.1, e come ti tieni quelli di una fai lo stesso con l'altra.
se avessi avuto il doppio del budget avrei operato sicuramente altre scelte rischiando di sbagliare maggiormente, del resto sono convinto che prima del mezzo deve esserci il pilota, nele vostre discussioni non considerate il fatto che potrei anche non essere in grado di trovare i limiti di una acid.
Tempo addietro stavo per prendere una tecnobike da 200 circa, ma dentro di me sentivo già i forti limiti che mi imponeva e poi mi è passata la voglia ed è finita li, adesso sono nuovamente dell'idea che può essere uno sport facile da condividere e anche entusiasmante con la giusta compagnia, e devo buttarmi su qualcosa che mi gratifichi mediamente senza esagerare, quindi le entry level di cui parlate, per chi è nella mia posizione sono già ad un livello abbastanza alto a prescindere dal modello.
Credetemi ho perfettamente capito quello che volete dire, e magari io al posto vostro direi le stesse cose, auguratemi solo di trovare la giusta compagnia perchè non vedo l'ora di iniziare!!!! :)
Grazie ancora per tutti i graditissimi consigli.
ciao