Oddio sono rovinato :) Cube Acid

liscazza

Biker novus
20/3/10
22
0
0
Sciacca
Visita sito
Premetto essere un novizio della mtb, ma terra ne ho vista molta tramite l'enduro, che non pratico da un paio di anni dopo che ho venduto la moto e non l'ho più ricomprata, da un po di tempo mi girava per la testa l'idea della mtb, provo ad immaginare i percorsi e le possibilità e già mi vedo.
Mi ero quasi convinto a ordinare una Rockrider 8.1 in offerta da decathlon, ma ieri valutando tutte le varie alternative mi sono imbattuto nella Cube acid Black-gray 2010 e sono rimasto fulminato, il problema è che già ero a limite come budget con la Rrider, vi prego, aiutatemi a dire al mio cervello che non ci sono poi tutti questi vantaggi della cube rispetto alla 8.1, dico al mio cervello perchè il mio cuore è già in giro con la cube. :P

Accetto consigli e persone che mi incitano a prendere la cube!! :)(questo era il cuore che parlava)
Ciao

liscazza

Biker novus
20/3/10
22
0
0
Sciacca
Visita sito
No ma non ho una canmore, quella era un affare che avevo in corso quando mi sono iscritto(e posso ancora averla) e siccome era obbligatorio mettere la bici, avevo messo quella, quindi se tu dovessi scegliere tra una canmore usata ma in perfette condizioni a menodi 600 euro e la nuova cube acid prenderesti la canmore?
Da quello che ho inteso, la forcella della canmore non è poi cosi entusiasmante(ho sentito parlare male di questo modello di suntor) e la bici pesa qualcosa in più, però risparmierei almeno 170 euro.

Poseidone

Biker serius
28/1/10
295
0
0
39
Bientina
Visita sito
ciao...

allora innanzi tutto considera che non avendo mai avuto nessuna mtb una volta in sella alla Rockrider 8.1 non troverai chiaramente nessuna differenza (vista la non possibilità di paragoni)....

La Rockrider 8.1 come bike per partire non è male su questa fascia non ha paragoni ha un ottimo rapporto qualità prezzo....