Occhiali oakley

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
Per qli esperti Okley, questi che modello sono...
Vedi l'allegato 94090

quel modello si chiama straight jacket... si, sono un edizione limitata dell'omonimo modello e di particolare oltre alla specchiatura e le fiamme sulla montatura, avevano le lenti polarizzate!

io li ho ancora (quelli ancora più belli e introvabili in italia, con montatura nera e fiamme dal rosso al giallo con lenti fire iridium polarized), hanno la bellezza di più di 10 anni e ancora non mi hanno abbandonato!

saluti
 
Si hanno l'inserto ottico. Li produce anche la Oakley ma questi sembrano davvero cinesi

oakley non fa il supporto interno per le lenti tipo rudy project per intenderci... i modelli dedicati del catalogo oakley sono quelli prescription (radar, pro m, mframe e qualche altro modello)... non hanno il supporto ma hanno filtri solari con lente da vista integrata i cui poteri però sono ristretti a pochi gradi e poche diottrie...
 
quel modello si chiama straight jacket... si, sono un edizione limitata dell'omonimo modello e di particolare oltre alla specchiatura e le fiamme sulla montatura, avevano le lenti polarizzate!

io li ho ancora (quelli ancora più belli e introvabili in italia, con montatura nera e fiamme dal rosso al giallo con lenti fire iridium polarized), hanno la bellezza di più di 10 anni e ancora non mi hanno abbandonato!

saluti

A me li regalarono, ma so che li hanno pagati oltre le 200 euro. un po tantino secondo me, ma comunque devo dire che si sono rivelati molto robusti mi saranno caduti tante di quelle volte con me e senza di me che ho perso il conto e non si sono mai rotti, una volta ci sono anche atterrato sopra dopo che mi sono volati via, si sono smontati tutti aste e lenti, ma li ho ricomposti a mano senza problemi a parte un graffietto sulla mantatura sono rimasti intonsi, credo che siano studiadi proprio cosi per non far danni a chi li indossa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo