Occhiali oakley

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
A me li regalarono, ma so che li hanno pagati oltre le 200 euro. un po tantino secondo me, ma comunque devo dire che si sono rivelati molto robusti mi saranno caduti tante di quelle volte con me e senza di me che ho perso il conto e non si sono mai rotti, una volta ci sono anche atterrato sopra dopo che mi sono volati via, si sono smontati tutti aste e lenti, ma li ho ricomposti a mano senza problemi a parte un graffietto sulla mantatura sono rimasti intonsi, credo che siano studiadi proprio cosi per non far danni a chi li indossa.

il costo preciso non lo ricordo però mi sembra che ai tempi delle lire, in quel di san marino (quindi senza l'iva), li pagai una cosa come 280mila lire... un'eresia per i tempi!!!

cmq Oakley è da sempre sinonimo di qualità, design, durata e ahimè anche costo!
 
il costo preciso non lo ricordo però mi sembra che ai tempi delle lire, in quel di san marino (quindi senza l'iva), li pagai una cosa come 280mila lire... un'eresia per i tempi!!!

cmq Oakley è da sempre sinonimo di qualità, design, durata e ahimè anche costo!

Oddio, a me li hanno regalati fine 2004, li ho visti in vetrina piu volte in vari negozi sia di articoli sportivi che di ottica, sempre all stesso prezzo piu o meno circa 220 euro, per essere dei normali occhiali da sole mi sembra tanto, mi dici che le lenti sono polarizzate, io non me ne intendo forse non sono in grado di apprezzarli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo