occhiali deca

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ne ho un paio simili (che non uso con le lenti arancioni :spetteguless:)... secondo me sono disegnati male. In pratica stanno troppo vicini al volto e si infradiciano di sudore dopo i primi 500 m.

Per sostituirli ho preso questi
http://www.decathlon.it/IT/xudd-900-su-photochromic-6425935/
costano un po' di più ma non si appannano al volo come gli altri, poi essendo fotocromatici a me hanno cambiato la vita... nella boscaglia mi toccava sempre togliere gli occhiali e dato che nelle mie zone i rovi la fanno da padrone non era proprio il massimo.
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.038
513
0
Cremona
Visita sito
li ho anch'io e stanno belli saldi in faccia, confermo inoltre i problemi di raccolta sudore, ma mi succede solo da fermo o in tratti molto lenti

le lenti non sono proprio facilissime da cambiare (ci si mette un pochino), e per il momento non ne ho avuto bisogno, ho usate sempre quelle scure uscendo quando c'è molta luce
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
li ho anch'io e stanno belli saldi in faccia, confermo inoltre i problemi di raccolta sudore, ma mi succede solo da fermo o in tratti molto lenti

le lenti non sono proprio facilissime da cambiare (ci si mette un pochino), e per il momento non ne ho avuto bisogno, ho usate sempre quelle scure uscendo quando c'è molta luce
una cosa è sicura che se si rompono per 12 euro non nè faccio un d:smile:ramma
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Li ho presi anche io , li devo ancora usare .. come ti trovi?

per ora li ho usati sempre con le lenti bianche...
bene dai...
a basse velocità si appannano ma tutto sommato non mi lamento...

poi ovviamente per costare 12€ sono ottimi...
basta non aspettarsi dai prodotti di bassissimo costo del deca le stesse caratteristiche di prodotti che costano decine di volte tanto ;-)
 

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
nescafè;4099882 ha scritto:

E' tutta l'estate che li uso. Calzano bene e le lenti sono facili da cambiare. Più difficile è risistemare le lenti che non usi in quella specie di tasca multipla in panno che trovi all'interno della confezione. Per darti un'idea mi ci vogliono 10 sec. per cambiare una lente e 2 minuti di imprecazioni per mettere via quella che non uso.
Purtroppo devo confemare il fatto che come ti fermi ti si appannano subito.

Belli i fotocromatici, [URL="http://www.decathlon.it/IT/xudd-900-...romic-6425935/"][url]http://www.decathlon.it/IT/xudd-900-...romic-6425935/[/URL][/URL] quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo anno.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
i 700 non li conosco, ho preso i 900, costano un poco di più ma li trovo eccellenti:
fotocromatici, calzano bene e sopratttutto hanno un sistema che consente di allontanarli un poco dal viso per aumentare la ventilazione in caso di necessità

secondo me, soldi spesi bene
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
nescafè;4101460 ha scritto:
ma l' appannamento è un problema estivo o di tutto l' anno?

Sarà che io sudo parecchio, ma a me si appannavano tutto l'hanno. In estate mi toccava metterli solo per la discesa, e appena prima di partire, riuscendo comunque ad appannarli nei tratti più lenti.
 

Anto90

Biker superis
4/7/10
471
0
0
Mantova
Visita sito
li ho usati ieri i "500" per la prima volta in pianura , bè che dire mi sono piaciuti! a me non si sporcano di sudore anche perchè sono abbastanza distanziati , rispetto a quelli che usavo prima questi sono una piuma !

Insomma direi che visto il costo di più non si può pretendere, consiglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo