Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
é un pò che è su ebay questo litespeed

[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120529778827&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]

Il prezzo non mi sembra male se fosse una obed, se fosse una ocoe sarebbe ancora meglio, ma se invece fosse un tellico sarebbe un'occasione da non perdere!
Il peso che dichiara è assurdo, neanche il litespeed di oggi pesa così poco, lo l'ho contattato per avere ulteriori foto per capire il modello, mi ha risposto che me le mandava subito. E' passata più di una settimana ma di foto niente......
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
é un pò che è su ebay questo litespeed

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120529778827&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120529778827&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]

Il prezzo non mi sembra male se fosse una obed, se fosse una ocoe sarebbe ancora meglio, ma se invece fosse un tellico sarebbe un'occasione da non perdere!
Il peso che dichiara è assurdo, neanche il litespeed di oggi pesa così poco, lo l'ho contattato per avere ulteriori foto per capire il modello, mi ha risposto che me le mandava subito. E' passata più di una settimana ma di foto niente......

E' una obed, mi sembra ma il prezzo è ottimo!
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie

:spetteguless:Ragazzi...........ho fatto le corna alle mie "sorelline"!!!!!:spetteguless:
Ebbene si.......lo comprato io......
Non so se ho fatto bene, ma mi è uscita spontanea....avevo voglia di uno yeti, e questo mi è piaciuto!!! lo so non è uno dei più ricercati, ma la linea e i particolari del FRO mi sono sempre piaciuti!!!
Voi che ne dite? Ho fatto una ca..ata?:hahaha::hahaha:
Mi balena in testa la voglia di montarla singlespeed!!!
Ps. un grazie a valley per la segnalazione. ti devo una birra!!!:celopiùg:
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
:spetteguless:Ragazzi...........ho fatto le corna alle mie "sorelline"!!!!!:spetteguless:
Ebbene si.......lo comprato io......
Non so se ho fatto bene, ma mi è uscita spontanea....avevo voglia di uno yeti, e questo mi è piaciuto!!! lo so non è uno dei più ricercati, ma la linea e i particolari del FRO mi sono sempre piaciuti!!!
Voi che ne dite? Ho fatto una ca..ata?:hahaha::hahaha:
Mi balena in testa la voglia di montarla singlespeed!!!
Ps. un grazie a valley per la segnalazione. ti devo una birra!!!:celopiùg:

E lo chiedi anche? hai fatto BENISSIMO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo